Zavettieri: “Mi sento in bilico. C’è tanto da lavorare” (VIDEO)

Al termine del rocambolesco match perso 4-3 dalla Juve Stabia a Pagani, si è presentato...

LEGGI ANCHE

zavettieri giacca

Al termine del rocambolesco match perso 4-3 dalla Juve Stabia a Pagani, si è presentato in sala stampa il tecnico della Juve Stabia Nunzio Zavettieri.

Ecco le sue parole:

“Ci siamo fatti imbrigliare proprio nelle situazioni che avevamo studiato. Abbiamo giocato malissimo 20 minuti, poi abbiamo accorciato le distanze e dopo il 2-1 solo due errori individuali ci hanno tagliato le gambe.

Sono contento per il secondo tempo, abbiamo reagito ma nonostante la reazione abbiamo perso per due rigori sbagliati nella seconda frazione.

Abbiamo letto male la partita e mi prendo le responsabilità, non si possono subire gol così e sicuramente c’è tanto da lavorare.

Maiorano si è esaltato perché la squadra stava spingendo, è un rientro importante ma ora non ha nelle gambe più di 30 minuti.

Contessa ha avuto problemi e ho deciso di impiegarlo nel secondo tempo.

Ora dobbiamo capire qual è la nostra identità, se siamo la squadra del primo o del secondo tempo.

A Caserta? È una battaglia ovunque, sarà difficile su ogni campo e dovremo lottare su ogni campo.

Esonero? Mi prendo le responsabilità e mi sento in bilico, mi prendo le responsabilità e cercherò di lavorare meglio se la società mi darà l’opportunità.”

Salvatore Sorrentino

 

Juve Stabia TV


Analisi Italia: Aborto, Furti Veicoli e Soddisfazione Sociale

L'articolo esamina le misure sull'aborto, furti di veicoli e soddisfazione sociale in Italia, con dati aggiornati e riflessioni sul contesto nazionale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare