Zavettieri: Il Cosenza è una squadra quadrata, dovremo fare molta attenzione (VIDEO)

In sala stampa, al Comunale di Casola, si è presentato il tecnico delle vespe Nunzio...

LEGGI ANCHE

In sala stampa, al Comunale di Casola, si è presentato il tecnico delle vespe Nunzio Zavettieri. Il tecnico ex Bari ha presentato il prossimo match che la sua squadra disputerà al San Vito di Cosenza, ecco le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:

“Sono cambiate tante cose rispetto al match d’andata. Contro i calabresi fu la mia prima gara sulla panchina della Juve Stabia e credo siano cambiate molte cose sia per noi che per loro, visto che ora stanno lottando per la promozione in B dopo tante vittorie importanti.

Il Cosenza è una squadra ben allenata da Roselli, una squadra quadrata che subisce pochissimo, crea molte occasioni e soprattutto sa colpire e fare male all’improvviso. Non possiamo permetterci momenti di black out durante la gara come li abbiamo avuti nelle scorse partite, perché se ci fanno male diventa poi dura recuperare, essendo loro molto quadrati e bravi in fase difensiva. Hanno giocatori importanti e credo se la giocheranno fino alla fine con le altre candidate alla serie cadetta.

Sarà una gara molto difficile anche perché saranno spinti da un caloroso pubblico che sta iniziando a credere alla B. Noi, però, abbiamo valori e giocheremo per i tre punti, vogliamo fare bene.

Ora siamo una squadra in grado di cambiare pelle anche in corsa, quindi il modulo non è un problema, bisogna avere tutti a disposizione in modo tale da poter cambiare assetto tattico.

Stiamo recuperando un po’ tutti e negli ultimi due allenamenti devo valutare le condizioni di Favasuli e Izzillo. Per il resto dovrebbero esserci tutti anche se non al 100% e per questo la speranza è che stiano tutti al massimo il prima possibile, in modo da affrontare al meglio questo finale di stagione.”

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare