Quantcast

Banner Gori
Zavettieri
juvestabia - news

Zavettieri: Futuro? Credo sarà lontano da Castellammare (VIDEO)

Mister Zavettieri lascia la Juve Stabia

Al termine del match perso al Menti dalla Juve Stabia contro il Foggia per 1-3, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Nunzio Zavettieri.

Ecco le sue parole:

“Dispiace per queste ultime due partite, siamo arrivati stanchi dopo aver raggiunto l’obiettivo. Ringrazio i ragazzi per la salvezza e per l’impegno, oggi si è vista la differenza contro uno squadrone come il Foggia. Il nostro obiettivo era la salvezza e ci siamo salvati, dispiace aver perso in malo modo le ultime due ma ripeto che siamo arrivati stanchissimi. Ora bisogna pensare al futuro e sono contento che la società possa disputare ancora una lega pro. Non conosco il mio futuro, escludo però l’ipotesi di una permanenza a Castellammare. Colgo l’occasione per ringraziare la società per l’occasione data, sono cresciuto come allenatore e come uomo e l’esperienza alla Juve Stabia mi è servita tantissimo. Le vespe avranno un tifoso in più da questo momento. “

vivicentro.it-sport-juvestabia / Zavettieri: Ringrazio i ragazzi per la salvezza. Futuro? Credo sarà lontano da Castellammare

Copyright vivicentro common

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più