Quantcast

Zavettieri
juvestabia - news

Zavettieri: A Catania per fare risultato

Nella consueta conferenza stampa per presentare la gara contro il Catania, si è presentato in sala stampa al comunale di Casola, il tecnico delle vespe Nunzio Zavettieri, che ai nostri microfoni ha risposto alle domande del nostro inviato Mario Vollono.

Ecco le parole di Nunzio Zavettieri:

“Vogliamo dare continuità ai risultati positivi che ultimamente stiamo ottenendo, abbiamo preparato bene la gara di Catania pur sapendo che andremo ad affrontare una squadra che per potenziale di organico potrebbe vincere il campionato e invece stanno soffrendo molto.

Hanno bisogno di punti così come noi, mi aspetto una squadra cattiva che vuole invertire la rotta, sappiamo bene che sarà una gara molto dura, ma noi vogliamo fare bene per uscire dalla zona calda della classifica, in fin dei conti è uno scontro diretto.

Dobbiamo prendere da subito il controllo del match per evitare di farci schiacciare, dovremo contenerli, per non fargli prendere entusiasmo e convinzione nei propri mezzi.

Noi abbiamo tutta la qualità necessaria per poter fare risultato a Catania, per cui ce la giocheremo a viso aperto palla su palla.”

Sul possibile sostituto di Polak (squalificato per somma di ammonizione, n.d.a.), Nunzio Zavettieri non si sbilancia:

“Polak? Sarà un’assenza pesante, sto valutando bene tutto e deciderò in queste ore come mettere una toppa a questa grave defezione. Non posso permettermi di sbagliare la formazione, sarà fondamentale l’approccio.”

Questo è stato un anno “particolare” per la Juve Stabia sotto il punto di vista degli infortuni, in merito proprio agli indisponibili, Nunzio Zavettieri ci fa sapere:

“Infortunati? Carrotta è in dubbio perché ha accusato un problema nella rifinitura di oggi,  ci consulteremo con il medico sociale per capire se portarlo o meno con noi in trasferta. Izzilo e Favasuli sono recuperati, così come Russo che ora sta completamente bene. Ripeto, abbiamo la possibilità di giocarcela e lo faremo!”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania