juvestabia - news

Yaye Kanoute: Felice per il gol. Pensiamo partita dopo partita (video)

Yaye Kanoute
Yaye Kanoute
L’autore del gol del vantaggio delle vespe Yaye Kanoute
Al termine del match vinto al Menti dalla Juve Stabia per 2-0 contro il Siracusa grazie ai gol di  Kanoute  e Cancellotti nel primo tempo, si è presentato in sala stampa l’autore del gol del vantaggio delle vespe Yaye Kanoute
Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione:
“Stiamo dimostrando di essere una squadra importante, abbiamo cercato tanto la vittoria e siamo felici di portare i risultati a casa. Ho cercato fortemente il gol perché volevo sbloccarmi, esserci riuscito è importante per me e dedico la prima rete in gialloblù al mio papà. Titolare? Lavoro in settimana e lascio decidere al mister, sono a sua completa disposizione. Tre partite in sette giorni sono tante e un po’ di stanchezza si è fatta sentire nel finale. Vincere tre partite in una settimana ci ha fatto volare al secondo posto, ora dobbiamo restare umili e dobbiamo pensare partita dopo partita senza dover dar conto agli altri ma pensare solo a noi stessi. È bello essere così in alto e speriamo di restarci, il campionato è lungo e dobbiamo far bene ogni settimana.”

Salvatore Sorrentino

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale