Vitiello: “Frosinone squadra forte ma siamo rimasti in partita” (video)

Al termine del match perso dalla Juve Stabia per 0-2 contro il Frosinone al Menti,...

LEGGI ANCHE

Al termine del match perso dalla Juve Stabia per 0-2 contro il Frosinone al Menti, si è presentato in sala stampa il difensore delle vespe Roberto Vitiello.

Vitiello: “Frosinone squadra forte ma siamo rimasti in partita” (video)

Ecco le sue parole:

“Avevamo tante assenze ed era normale che pesassero. La rosa era ridotta ma credo che chi ha giocato non abbia fatto male. Non vogliamo alibi, le assenze c’erano ma abbiamo provato a metterci una pezza dando più del 100%. Non è bastato per fermare il Frosinone, anche se forse meritavamo qualcosina in più. Siamo andati sotto subito e la partita è cambiata, loro hanno atteso sempre e comunque la Juve Stabia e dopo il gol sono diventati ancora più attendisti.

Il Frosinone ha una grande squadra. Il portiere ha fatto alcune parate importanti e anche gli altri hanno dimostrato di essere molto forti. Noi siamo rammaricati per il risultato ma sappiamo di aver dato tutto in questa partita. Ci hanno chiuso tutte le linee di passaggio e per noi è stata una partita molto difficile. Quando vai in svantaggio è normale scoprirsi e concedere chance importanti agli avversari, credo sia abbastanza scontato. Loro hanno fatto alcune ripartenze importanti ma il pallino del gioco lo avevamo noi in mano.

È andata così, ne prendiamo atto. Cancelliamo il Frosinone e guardiamo avanti.   Bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare. Il campionato è lungo, noi dobbiamo essere equilibrati ed avere la testa alta. Siamo tutti a disposizione del mister per sopperire alle assenze importanti del periodo.”

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare