Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Vitiello: “Frosinone squadra forte ma siamo rimasti in partita” (video)

Al termine del match perso dalla Juve Stabia per 0-2 contro il Frosinone al Menti, si è presentato in sala stampa il difensore delle vespe Roberto Vitiello.

Vitiello: “Frosinone squadra forte ma siamo rimasti in partita” (video)

Ecco le sue parole:

“Avevamo tante assenze ed era normale che pesassero. La rosa era ridotta ma credo che chi ha giocato non abbia fatto male. Non vogliamo alibi, le assenze c’erano ma abbiamo provato a metterci una pezza dando più del 100%. Non è bastato per fermare il Frosinone, anche se forse meritavamo qualcosina in più. Siamo andati sotto subito e la partita è cambiata, loro hanno atteso sempre e comunque la Juve Stabia e dopo il gol sono diventati ancora più attendisti.

Il Frosinone ha una grande squadra. Il portiere ha fatto alcune parate importanti e anche gli altri hanno dimostrato di essere molto forti. Noi siamo rammaricati per il risultato ma sappiamo di aver dato tutto in questa partita. Ci hanno chiuso tutte le linee di passaggio e per noi è stata una partita molto difficile. Quando vai in svantaggio è normale scoprirsi e concedere chance importanti agli avversari, credo sia abbastanza scontato. Loro hanno fatto alcune ripartenze importanti ma il pallino del gioco lo avevamo noi in mano.

È andata così, ne prendiamo atto. Cancelliamo il Frosinone e guardiamo avanti.   Bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare. Il campionato è lungo, noi dobbiamo essere equilibrati ed avere la testa alta. Siamo tutti a disposizione del mister per sopperire alle assenze importanti del periodo.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat