Quantcast

juvestabia - news

Vitiello: “Abbiamo vinto un campionato estremamente difficile”

Nel corso del “Galà Le Vespette“, che ha visto partecipare anche figure importanti che lavorano per la prima squadra, ha parlato il terzino destro delle vespe, Roberto Vitiello. Ecco le sue parole ai nostri microfoni:

“Il campionato di Serie C è molto difficile. Ogni gara ha delle insidie e noi siamo stati bravi ad approcciare bene ad ogni sfida. Abbiamo preso punti in ogni singola gara, perdendo solamente a Catania, anche se non meritavamo la sconfitta in quel del Massimino. Non ho avuto un avversario più difficile degli altri perchè, ripeto, ogni gara nascondeva delle insidie. L’unico momento di distrazione l’ho avuto a Bisceglie con quell’espulsione evitabilissima. Ho sbagliato e ho pagato, alcuni mi hanno criticato ma per fortuna non ho i social. Mi interessa poco dell’opinione della gente, io devo dar conto alla squadra e alla società. Per fortuna quella distrazione non ha influito sul campionato che siamo riusciti a vincere”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania