Virtus Francavilla vs Juve Stabia 0-0: a vincere è la pioggia, gara rinviata al 53’

La cronaca minuto per minuto di Virtus Francavilla vs Juve Stabia. Allo stadio Fanuzzi di...

LEGGI ANCHE

La cronaca minuto per minuto di Virtus Francavilla vs Juve Stabia.

Allo stadio Fanuzzi di Brindisi si gioca Virtus Francavilla vs Juve Stabia gara valida per la 32° giornata del campionato di Serie C Girone C 2017-2018.

La Juve Stabia prova ad allungare il suo magic moment nel match di Brindisi contro la Virtus Francavilla. La squadra di D’Agostino ospiterà, sul neutro di Brindisi a causa dell’indisponibilità del proprio impianto, domani le Vespe con inizio fissato per le 16.30.

Dall’altra parte di sarà una Virtus Francavilla che non vive un periodo spendente. Per buona parte della stagione proprio i pugliesi sono stati tra i candidati al quarto posto, risultato scivolato via a causa di un pessimo inizio di 2018. Come la Juve Stabia della scorsa stagione, la seconda parte di campionato ha segnato il netto rallentamento della squadra di D’Agostino, che manca la vittoria dal lontano 17 dicembre 2017, quando il Francavilla vinse in rimonta il derby con la Fidelis Andria. Da quel momento qualcosa nei meccanismi di D’Agostino si è inceppato, anche a causa della partenza con direzione Lecce del bomber Saraniti, il cui addio non è stato del tutto assimilato dalla squadra.

IL TABELLINO

Juve Stabia (4-3- 3): Branduani, Nava, Allievi, Marzorati, Crialese, Calò, Viola, Mastalli, Canotto, Paponi, Strefezza.
A disposizione: Bacci, Esposito, Dentice, Simeri, Severini, Redolfi, Gaye, Matute, Bachini, Franchini, Zarcone, Sorrentino.
Allenatori: Ferrara e Caserta

Virtus Francavilla (3-5- 2): Albertazzi, Prestia, Maccarone, Agostinone, Albertini, Folorunsho, Biason, Monaco, Triarico, Partipilo, Anastasi.
A disposizione: Saloni, Colonna, De Tomaa, Demoleon, Lugo Martinez, Pino, Di Nicola, Rossetti, Sicurella, Mastropietro, Parigi, Madonia.
Allenatore: D’Agostino

Angoli: 5-3
Ammoniti: Mastalli 31 p.t., Albertini 37 p.t.
Espulsi: Nessuno
Marcatori: Nessuno

Note: Terreno in erba naturale in pessime condizioni reso pesante dalle abbondanti piogge. Gara sospesa al 53’ dal Direttore di gara.

La gara sarà diretta da Francesco Raciti di Acireale coadiuvato da Fernando Gandafio di Lamezia T. Ylenia D’Alia di Trapani.

Al 6 Viola da punizione, complice il vento, impegna severamente Albertazzi alla deviazione in angolo.
Il manto erboso reso pesante dalla pioggia non permette alle due squadre di esprimersi al meglio, lo spettacolo ne risente con tanti lanci lunghi da una parte e dall’altra.
Al 19’ ci prova Canotto che viene servito da Strefezza con un bellissimo cross, l’esterno della Juve Stabia calcia a rete ma Albertazzi chiude sul primo palo e devia sui piedi ancora di Canotto che sbaglia il cross e l’azione sfuma.
Al 27 contropiede veloce della Virtus Francavilla con Folorunsho che spreca una ghiotta occasione calciando in maniera maldestra da posizione defilata
Al 31’ ammonito Mastalli per una trattenuta ripetuta su Monaco che provava a ripartire in contropiede
Al 37’ ammonito Prestia per una gomitata di gioco rifilata a Strefezza che provava a saltarlo per andarsene in contropiede.

Dopo un minuto di recupero termina un brutto primo tempo con le due squadre che non riescono a rendersi pericolose per le condizioni proibitive del terreno di gioco.

Inizia il secondo tempo con gli stessi uomini del primo. L’arbitro controlla il rimbalzo del pallone e riferisce ai due capitani che si può procedere a giocare ma che si riserverà ogni decisioni in merito nel prosieguo della stessa.

Al 53’ arriva il rinvio della gara da parte del Direttore di gara che dopo aver saggiato il rimbalzo del pallone in diverse zone del campo prende la decisione di interrompere le ostilità a data da destinarsi.

Dopo questa trasferta le Vespe ospiteranno il Cosenza dell’ex Btaglia con la gara che si giocherà sabato Santo alle ore 14:30.

vivicentro.it/News Juve Stabia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Virtus Francavilla vs Juve Stabia – Virtus Francavilla vs Juve Stabia – Virtus Francavilla vs Juve Stabia

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare