Virtus Francavilla | Trocini: “Voglio una grande prestazione al Menti”

Bruno Trocini, allenatore della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match...

LEGGI ANCHE

Bruno Trocini, allenatore della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia

Virtus Francavilla | Trocini: “Voglio una grande prestazione al Menti”

 

Bruno Trocini, tecnico della Virtus Francavilla, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia in programma domani al “Romeo Menti” alle ore 15.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La prestazione c’è stata con la Vibonese ma c’è amarezza perché volevamo i tre punti. Continuando a battere sul lavoro, sull’abnegazione e sull’impegno, arriveranno anche le vittorie. Con la Juve Stabia abbiamo qualche ragazzo che non sta bene e necessariamente dovremo cambiare qualcosa. Mettere qualche elemento fresco da un punto di vista mentale non potrà che giovarci. 

Castorani sta dimostrando tutto il suo valore. Diamo atto al direttore che lo ha preso dalla Serie D toscana della grande intuizione. E’ un ragazzo che dimostrando tutto il suo valore ed è di grande prospettiva. 

Dobbiamo fare una grande prestazione domani a Castellammare evitando alcuni errori che ci stanno condizionando i risultati. Dobbiamo essere più attenti individualmente in alcune cose. Abbiamo preso due gol in tre gare su angoli. E’ una cosa che non ci è accaduta negli altri anni e su cui dobbiamo migliorare. La priorità è fare punti perché così si lavora con maggiore serenità. 

Ci dispiace tanto non avere i tifosi al nostro fianco. Storicamente il nostro stadio è caloroso. Ci da una carica in più. Possiamo solo promettere il massimo impegno per dare alla gente le giuste gratificazioni che meritiamo. 

Ci vuole più attenzione in alcuni dettagli da parte nostra. Perdere la marcatura in area è un errore. In questo dobbiamo essere più duri, cattivi, concentrati e vogliosi di avere la meglio sull’avversario”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare