Virtus Francavilla, Calabro: “Grande prestazione ma delusi per il risultato”

Antonio Calabro allenatore della Virtus Francavilla rammaricato per la sconfitta si mostra comunque fiducioso Al...

LEGGI ANCHE

Antonio Calabro allenatore della Virtus Francavilla rammaricato per la sconfitta si mostra comunque fiducioso

Al termine del match vinto 1-0 dalla Juve Stabia al Menti contro il Francavilla, si è presentato in sala stampa il tecnico della Virtus Francavilla, Antonio Calabro.

Queste sono state le sue parole:

“Portiamo a casa zero punti e questo dispiace. Siamo orgogliosi della prestazione contro una grande squadra. Ringrazio Vetrugno e De Toma che vengono dall’eccellenza con me e oggi hanno fatto bene. Non è mai facile giocare a Castellammare e la nostra prestazione deve farci felici. Il calcio è fatto di episodi e noi per 3-4 volte ci siamo trovati a tu per tu con il portiere senza fare gol. Fa male subire gol quasi allo scadere ma dobbiamo andare avanti. Espulsione? È stata una partita concitata per me, non avevo protestato ma avevo superato la zona di mia competenza e mi ha espulso. Nzola? Può arrivare in serie A ma in quelle occasioni che ha avuto deve fare gol altrimenti resta in Lega Pro. Abbiamo avuto occasioni molto importanti e non le abbiamo sfruttate. Ci portiamo a casa la prestazione e pensiamo alla Reggina, dobbiamo avere la stessa grinta di oggi per vincere.”

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare