Virtus Entella- Juve Stabia, la presentazione del match

Virtus Entella e Juve Stabia si affronteranno per la quattordicesima giornata del campionato di Serie...

LEGGI ANCHE

Virtus Entella e Juve Stabia si affronteranno per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Al Comunale di Chiavari, cittadina ligure, andrà in scena la sfida tra i ragazzi di Roberto Boscaglia e quelli di Fabio Caserta. I padroni di casa sono a quota 16 punti in classifica, gli ospiti a quota 14. Per questo motivo si può già parlare di scontro salvezza tra i diavoli e le vespe. Entrambe le squadre sono neo promosse e, per questo motivo, l’ultimo precedente è datato allo scorso maggio in occasione della SuperCoppa di Serie C. In quell’occasione, al Menti, fu l’Entella a portarsi sullo 0-2 con Icardi e Iocolano ma, gli stabiesi Paponi ed Elia, riportarono il punteggio in parità. Nella rosa dei liguri ci sono giocatori di qualità come il portiere Contini, Sala, Chiosa, Poli, Coppolaro, Pellizzer, Eramo, Paolucci, Coulibaly, Nizzetto, Mora, Schenetti, De Luca e Mancosu, solo per citarne alcuni. A questi va aggiunto l’ex Crialese e il giovane, in rampa di lancio, De Luca. Stanno vivendo un momento non semplice e sono reduci dalla sconfitta per 2-1 a Verona con il Chievo. La Juve Stabia, invece, ha conquistato 4 punti nelle due sfide interne contro Benevento e Salernitana e ha bisogno di vincere fuori casa per bissare l’unica vittoria esterna ottenuta in quel di Trapani. In casa Entella non ci sarà Crimi e deve essere valutato Poli, ex Carpi e in estate vicinissimo alla Juve Stabia. Le vespe non avranno Troest oltre al lungodegente Mastalli. Sia in casa ligure che in quella campana sono tante le situazioni da valutare, con alcuni ballottaggi soprattutto in attacco dove da una parte c’è Mancosu che scalpita per scalzare M. De Luca e affiancare Giuseppe De Luca, mentre dall’altra potrebbe tornare titolare Francesco Forte in luogo di Cissè. Queste dovrebbero essere le probabili formazioni del match che si disputerà domani alle 15 al Comunale di Chiavari:

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Contini, Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Eramo, Schenetti, Paolucci, Nizzetto, Sala, G. De Luca, Mancosu.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Vitiello, Tonucci, Allievi, Germoni, Calò, Calvano, Mallamo, Canotto, Forte, Elia.

Juve Stabia TV


Sorrento, Riccardi: meritiamo i playoff, batteremo la Juve Stabia

Pasquale Riccardi, attaccante del Sorrento, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare