Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Viola e Dentice, i rientri giusti al momento giusto…

Viola e Dentice, i rientri giusti al momento giusto…

Una vittoria importante per la Juve Stabia in quel di Pagani contro i padroni di casa della Paganese. Risultato di 2-1 che ha consentito di portare a casa i primi 3 punti pieni della stagione e di portarsi a 5 in classifica in 3 giornate giocate, 4 in totale visto il riposo della seconda. Una gara ben giocata, con le scelte di Caserta che hanno consentito di esprimersi al meglio. Poi nel post partita la conferma dello stesso tecnico: “Viola è pronto, ha scontato la squalifica, Dentice alla ripresa sarà in gruppo”.

Due rientri importanti, due tasselli fondamentali per lo scacchiere stabiese atteso dalla prossima gara interna. Viola, con ogni probabilità, andrà a prendersi nuovamente il posto occupato da Matute, nel terzetto completato dal sempre importante Mastalli e da uno tra Capece e Calò. Poi c’è Pietro Dentice che prima dell’infortunio, era riuscito nell’intento di spodestare Nava dal ‘trono’ della maglia da titolare a suon di impegno e di prestazioni. Poi l’infortunio l’ha rallentato, ma sarà l’allenatore alla fine a decidere se è pronto per ripartire da dove si era fermato.

Viola e Dentice, però, sono due recuperi importanti: due rientri giusti al momento giusto…

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più