Quantcast

Marruocco
juvestabia - news

Vincenzo Marruocco: Partita incredibile! Sui rigori parati dico che..

Riportiamo l’intervista rilasciata ai nostri microfoni dal migliore in campo, il portiere della Paganese, Marruocco.

PAGANESE JUVESTABIA rigori parati

Ecco le dichiarazioni dell’estremo difensore:

Marruocco

Sono felice per la vittoria e per la prestazione personale. I tre punti però non devono farci dimenticare i tanti errori commessi nel secondo tempo. A parte io e pochi altri compagni di esperienza, il gruppo è composto da tanti giovani, quindi l’inesperienza di molti ragazzi ha rischiato di farci perdere due punti.

Sui due calci di rigore sono stato bravo ma anche fortunato; paradossalmente ero più preoccuato sul primo tiro, quello di Diop, mentre ero sicuro di parare quello di Del Sante. Ovviamente accanto all’intuito serve sempre anche la fortuna e oggi la buona sorte è stata dalla nostra parte. La vittoria la dedichiamo ai nostri tifosi.

Ora restiamo coi piedi per terra e non distogliamo l’attenzione dall’obiettivo salvezza.


Raffaele Izzo

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania