Liotti: “Vittoria sofferta, siamo un grande gruppo” (VIDEO)

Queste le dichiarazioni di Daniele Liotti in sala stampa Al termine della partita vittoriosa della...

LEGGI ANCHE

Queste le dichiarazioni di Daniele Liotti in sala stampa

Al termine della partita vittoriosa della Juve Stabia di Mister Gaetano Fontana sul Melfi di Mister Nicola Romaniello, il terzino delle vespe Daniele Liotti autore di un goal e di una buona prestazione si è presentato in sala stampa per rispondere alle domande dei presenti.

Di seguito le sue dichiarazioni ai giornalisti presenti:

“È stata una bella vittoria, siamo un gruppo compatto, ma possiamo ancora migliorarci e fare meglio. Dopo lo scontro con il portiere avversario, Gragnaniello ho sentito molto dolore, poi continuando a giocare il dolore é diminuito e quindi ho stretto i denti per aiutare la squadra. Abbiamo un’ottima squadra, ci siamo rinforzati molto durante il mercato e c’è molta concorrenza soprattutto sulle fasce, ma ciò sarà solamente uno stimolo in più per noi, sappiamo che il mister fa le sue scelte in base a come lavoriamo in settimana, per cui io cerco di farmi trovare sempre pronto. Non sento la pressione di Liviero, io faccio il mio lavoro poi si vedrà. A Monopoli sarà una gara completamente diversa rispetto a quella dell’anno scorso poiché in quell’occasione loro dovevano ancora salvarsi, ma adesso in palio ci sono punti importantissimi”.

CLICCA SUL PLAYER per vedere il video

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare