Quantcast

dav
juvestabia - news

VIDEO ViViCentro – Juve Stabia, Ferrara: “Buon test. Novità sulla gara interna col Trapani”

Queste le sue parole

Al termine della gara amichevole contro il Napoli Primavera, Ciro Ferrara, tecnico della Juve Stabia si è soffermato ai microfoni di ViViCentro.it Queste le parole del tecnico gialloblu: “Queste sono gare che esulano dal risultato, che conta poco. Avevamo bisogno di testare i nuovi arrivi ed ovviamente anche i ragazzi che sono qui da più tempo. È giusto lavorare così, in modo da avere le idee chiare sulle caratteristiche di ogni elemento che abbiamo a disposizione. Fa parte della fase di preparazione in vista della gara che ci attende sabato prossimo; affronteremo un avversario difficile e forte. Ripartiamo da quanto di buono fatto dalla squadra ad Andria, un campo difficile dove poche squadre faranno punti. Questione stadio? Sappiamo che si sta facendo di tutto per rispettare i tempi, cosa non semplice. Ci prepariamo quindi ad affrontare la prima gara casalinga a Caserta ma se dovesse giocarsi nel nostro stadio saremo solo felici. Mercato finito? Finalmente. È un elemento che spesso non aiuta il nostro lavoro. Abbiamo fatto il massimo cercando di accontentare tutti ed in primis noi stessi. Abbondanza in porta? Bene così, è un ruolo delicato dove servono elementi di qualità.

Dai nostri inviati: Raffaele Izzo – Ciro Novellino

Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania