Quantcast

juvestabia - news

VIDEO ViViCentro – Amodio: “Juve Stabia? Speriamo che tutto si possa risolvere al meglio”

Le sue parole a ViViCentro

In occasione della terza edizione del Memorial ‘Gaetano Musella’ abbiamo raggiunto Roberto Amodio e con lui abbiamo parlato di Juve Stabia e di ciò che sta accadendo in questi giorni dopo il comunicato emesso dal presidente Franco Manniello:

Il ricordo di Gaetano Musella è sempre vivo. Tra me e lui c’era una forte amicizia anche fuori dal campo, con una conoscenza reciproca delle nostre famiglie, dato che abbiamo giocato insieme anche a Napoli. La sua mancanza è un dispiacere quotidiano e costante.

I settori giovanili sono la risorsa principale da cui molte società devono ripartire. L’importanza dei giovani è confermata dall’ottimo lavoro svolto dal settore giovanili della Juve Stabia, con questi ragazzi, grazie anche e soprattutto a chi li guida, che stanno portando in alto l’onore ed i colori delle Vespe. La soddisfazione è poi vedere questi giovani fare bene anche tra i “grandi” nelle squadre professinistiche.

Il Patron Manniello? Mi auguro che non si tratti di un punto di non ritorno. Risposte effettive della città e degli imprenditori locali non ci sono mai state in questi anni; inevitabile che il Presidente ora faccia le sue riflessioni. La Juve Stabia è una società sana, con i conti in regola e che ha disputato tre playoff negli ultimi quattro anni: questi aspetti dovrebbero portare tante persone ad aiutare concretamente Manniello. Mi auguro che quelle del Patron siano solo parole per spronare l’ambiente e non anche per comunicare che il suo entusiasmo è finito; speriamo che la situazione si risolva quanto prima e di vedere ancora la Juve Stabia puntare alla categoria che le compete.

Clicca sul player per vedere le immagini

dai nostri inviati, Ciro Novellino e Mario Vollono

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania