Lanzaro: “Tifosi, state vicino alla Juve Stabia e riempite il Menti”

Castellammare di Stabia– Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo sentito Maurizio Lanzaro,...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo sentito Maurizio Lanzaro, difensore che ha vestito la casacca della Juve Stabia nella stagione 2013-2014. Ecco le sue parole ai nostri microfoni:

“Nella stagione 2013-2014 la Juve Stabia fu costruita per disputare un campionato importante. Avevamo tante individualità forti e nessuno di noi si aspettava un campionato orribile come quello che disputammo. Purtroppo il calcio é fatto di episodi e quell’anno ci giró tutto contro. Sia la vittoria di Cittadella che quella in casa con il Pescara sembravano potessero tirarci fuori ma così non fu. La serie B é un campionato lungo e difficile per tutti, la Juve Stabia ha le carte in regola per giocarsela fino alla fine. Ha un gruppo importante che lo scorso anno ha dominato in C e quest’anno può fare bene in cadetteria. Inoltre c’è mister Fabio Caserta che é un amico e gli auguro il meglio. Prima di Trapani gli ho mandato un messaggio e ha portato bene. Continuerò a farlo con la speranza che porti fortuna alla Juve Stabia, che a dir la verità finora é stata molto sfortunata.

Fabio ha guidato alla grande una Juve Stabia che non era stata costruita per vincere eppure é tornata in B dopo 5 anni. Me lo aspettavo perche conosco il patron Manniello e sapevo che sarebbe riuscito a tornare in cadetteria. Sono molto legato a Manniello, a Caserta e alla città di Castellammare. Conosco bene anche Roberto Vitiello, ci siamo incontrati a Coverciano quando eravamo entrambi svincolati.

Sono ancora rammaricato per com’è andata nella stagione in cui sono stato alla Juve Stabia. Il presidente fece grossi sacrifici per portarmi a Castellammare e quella retrocessione é ancora una ferita aperta per me.

Mezavilla? É un grande. É grande di età ma sembra un ragazzino. Inoltre é il portafortuna della Juve Stabia, bisogna tenerselo a vita. É un professionista esemplare e anche lui merita il meglio.

Tifosi? A loro dico di seguire sempre la Juve Stabia e di riempire il Menti perché lo stadio pieno può fare la differenza.

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare