Vibonese vs Juve Stabia, seguila in diretta su ViViRadioWeb dalle 14:15

Segui Vibonese – Juve Stabia su ViViRadioWeb ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle...

LEGGI ANCHE

Segui Vibonese – Juve Stabia su ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 14.30 che vedrà i padroni di casa della Vibonese ospitare la Juve Stabia, per il diciassettesimo turno del campionato di Lega Pro girone C, vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo altro appuntamento del campionato 2018-2019.

Dopo la bella vittoria con la Sicula Leonzio che ha mostrato una Juve Stabia molto tonica e capace di allungare a 14 la lista dei marcatori (si è aggiunto anche il difensore Vitiello), le Vespe proveranno a restare imbattute anche a Vibo Valentia squadra in cui milita l’ex Obodo.

La Vibonese è una formazione che in casa ha subito solo 3 reti in campionato e venderà cara la pelle con la speranza di regalarsi un risultato importante contro la capolista.

A partire dalle 14:20 ci saranno Mario Di Capua e Mario Vollono in compagnia degli altri inviati della redazione sportiva di ViViCentro che vi terranno compagnia e vi faranno provare le emozioni della gara dello stadio “Razza”.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it )

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 )

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili: https://tunein.com/radio/ViViRadioWEB-s254879/

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradiohttps://www.facebook.com/ViViCentroRadio ) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili)

Probabili formazioni

VIBONESE (4-3-2-1): Mengoni, Franchino, Malberti, Camilleri, Tito, Melillo, Obodo, Prezioso, Taurino, Scaccabarozzi, Bubas.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Aktaou, Viola, Calo’, Mastalli, Di Roberto, Paponi, Melara.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Vandalismo Offensivo nel Nuovo Parco Giochi della Villa Comunale stabiese

Scritte di vandalismo offensive imbrattano le nuove giostrine a Castellammare. Un atto vandalico nel parco giochi, con offese alle forze dell'ordine
Pubblicita

Ti potrebbe interessare