Vibonese | Galfano: “Gara destinata allo 0-0. Fa male perdere così” VIDEO

Angelo Galfano, tecnico della Vibonese, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso...

LEGGI ANCHE

Angelo Galfano, tecnico della Vibonese, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro la Juve Stabia – VIDEO

Vibonese | Galfano: “Gara destinata allo 0-0, Fa male perdere così”.

Angelo Galfano, tecnico della Vibonese, è interveniuto in conferenza stampa al termine del match perso contro le Vespe per 1-0 per effetto della rete siglata da Alessandro Mastalli su rigore per atterramento di Bubas al minuto 88 della partita.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“C’è tanto rammarico perché perdere una gara al minuto 88 fa veramente rabbia. Ce la siamo giocata alla pari con le Vespe. Dispiace perché nei primi 20 minuti era una gara alla pari poi ci siamo abbassati troppo e abbiamo rischiato qualcosina. Nel secondo tempo sembrava che potessimo anche vincere la partita. Dopo una settimana di sacrifici perdere una gara così fa veramente male. Per fortuna si gioca subito già mercoledì e abbiamo l’occasione di poter rialzare subito la testa. Il mercato? Credo che il presidente sia strato di parola. Messa su una squadra con cui ce la possiamo giocare con quelli che lottano per la salvezza. Faccio i complimenti al direttore  che ha preso i giocatori che avevo chiesto”.

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare