Quantcast

Banner Gori
Galfano Vibonese
juvestabia - news

Vibonese | Galfano: “Gara destinata allo 0-0. Fa male perdere così” VIDEO

Angelo Galfano, tecnico della Vibonese, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro la Juve Stabia – VIDEO

Vibonese | Galfano: “Gara destinata allo 0-0, Fa male perdere così”.

Angelo Galfano, tecnico della Vibonese, è interveniuto in conferenza stampa al termine del match perso contro le Vespe per 1-0 per effetto della rete siglata da Alessandro Mastalli su rigore per atterramento di Bubas al minuto 88 della partita.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“C’è tanto rammarico perché perdere una gara al minuto 88 fa veramente rabbia. Ce la siamo giocata alla pari con le Vespe. Dispiace perché nei primi 20 minuti era una gara alla pari poi ci siamo abbassati troppo e abbiamo rischiato qualcosina. Nel secondo tempo sembrava che potessimo anche vincere la partita. Dopo una settimana di sacrifici perdere una gara così fa veramente male. Per fortuna si gioca subito già mercoledì e abbiamo l’occasione di poter rialzare subito la testa. Il mercato? Credo che il presidente sia strato di parola. Messa su una squadra con cui ce la possiamo giocare con quelli che lottano per la salvezza. Faccio i complimenti al direttore  che ha preso i giocatori che avevo chiesto”.

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più