Verso Reggiana – Juve Stabia, Menichini: Affrontiamo un avversario di valore, ci siamo preparati bene

Alla vigilia della gara di andata tra Reggiana e Juve Stabia ha parlato il tecnico...

LEGGI ANCHE

Alla vigilia della gara di andata tra Reggiana e Juve Stabia ha parlato il tecnico Leonardo Menichini, allenatore degli emiliani

Questi i passi salienti della conferenza del tecnico raccolti dai colleghi di TuttoReggiana:

Affrontiamo una squadra forte, la Juve Stabia ha numeri importanti in questa stagione e non sarà quindi una gara facile. In casa dovremo assolutamente vincere; ci toccherà quindi spingere forte senza però lasciare troppi spazi agli avversari. Abbiamo soluzioni tattiche che possono consentirci di fare male alla Juve Stabia. Loro sono favoriti in virtù del migliore piazzamento in classifica, noi siamo favoriti dal cuore: vogliamo passare il turno.

La squadra si è allenata molto bene, sa quello che deve fare e come farlo. Non potremo permetterci di fare calcoli, dovremo solo pensare a vincere. Non dimentichiamo che la Juve Stabia ha un organico di assoluto valore: conosco molto bene Ripa, avendolo affrontato tante volte in passato; ha fatto 15 gol in questa stagione ed il classico attaccante vecchio stampo. Ho lavorato a Crotone con Cutolo, che sotto la mia gestione mise a segno 14 reti; così come conosco Carboni, collega che ho incontrato in varie occasioni.

Spero che gli ex Genevier, Contessa e Ghiringhelli possano dare qualcosa in più; giocare contro una propria ex squadra dà sempre stimoli importanti quindi punto molto sulla loro voglia di fare bene.

La partita di ritorno a Castellammare? Troveremo un ambiente caldo che ci metterà tanta pressione, ma le partite le vincono i calciatori, non il pubblico.

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Non c’è 2 senza 3 il record di 4 stabiesi!

I record sono fatti per essere battuti e in tema promozione in Serie B c'è chi ha staccato altri personaggi della storia giallo-blu
Pubblicita

Ti potrebbe interessare