Verso Juve Stabia – Lecce: la carica di Donovan Maury sui social

Juve Stabia – Lecce: anche Donovan Maury attende il big match La febbre per il...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Lecce: anche Donovan Maury attende il big match

La febbre per il big match tra Juve Stabia e Lecce sta raggiungendo picchi altissimi. L’attesa sale non solo a Castellammare ma anche all’estero. Ad attendere con impazienza il fischio di inizio è anche un grande ex delle Vespe, Donovan Maury.
Il capitano di tante battaglie proprio poche settimane fa ai nostri microfoni ha confessato come il suo legame con la Juve Stabia non si sia mai interrotto (CLICCA QUI)

L’ennesima conferma è arrivata oggi sul profilo Instagram di Maury, dove il difensore belga ha postato la foto del Menti stracolmo in occasione della finale d’andata dei play off contro l’Atletico Roma del 12 giugno 2011. Proprio in quella gara furono gettate le basi della leggendaria vittoria della settimana successiva al Flaminio di Roma.

La didascalia che accompagna la foto recita “Ultima volta del Romeo Menti sold out..non succede ma se succede..”. Da notare inoltre l’apprezzamento al post di Maury da parte di tanti ex stabiesi: Fabbro, Acosty, Zito, Doninelli ecc.
Evidentemente anche Donovan ha saputo della corsa al biglietto a Castellammare e che domani il Menti potrebbe far registrare un gran colpo d’occhio; forse nelle parole del difensore belga non manca un pizzico di nostalgia.

Non c’è che dire: le Vespe domani potranno contare su un tifoso speciale in più.

Raffaele Izzo

 

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare