juvestabia - news

Verso Juve Stabia – Lecce: la carica di Donovan Maury sui social

Donovan Maury
Donovan Maury

Juve Stabia – Lecce: anche Donovan Maury attende il big match

La febbre per il big match tra Juve Stabia e Lecce sta raggiungendo picchi altissimi. L’attesa sale non solo a Castellammare ma anche all’estero. Ad attendere con impazienza il fischio di inizio è anche un grande ex delle Vespe, Donovan Maury.
Il capitano di tante battaglie proprio poche settimane fa ai nostri microfoni ha confessato come il suo legame con la Juve Stabia non si sia mai interrotto (CLICCA QUI)

L’ennesima conferma è arrivata oggi sul profilo Instagram di Maury, dove il difensore belga ha postato la foto del Menti stracolmo in occasione della finale d’andata dei play off contro l’Atletico Roma del 12 giugno 2011. Proprio in quella gara furono gettate le basi della leggendaria vittoria della settimana successiva al Flaminio di Roma.

La didascalia che accompagna la foto recita “Ultima volta del Romeo Menti sold out..non succede ma se succede..”. Da notare inoltre l’apprezzamento al post di Maury da parte di tanti ex stabiesi: Fabbro, Acosty, Zito, Doninelli ecc.
Evidentemente anche Donovan ha saputo della corsa al biglietto a Castellammare e che domani il Menti potrebbe far registrare un gran colpo d’occhio; forse nelle parole del difensore belga non manca un pizzico di nostalgia.

Non c’è che dire: le Vespe domani potranno contare su un tifoso speciale in più.

Raffaele Izzo

 

 

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale