Quantcast

Banner Gori
Venturato Cittadella
Venturato Cittadella
juvestabia - news

Venturato: “Juve Stabia squadra con un’identità. Dobbiamo salvarci”

Alla vigilia di Cittadella- Juve Stabia ha parlato in sala stampa il tecnico dei veneti Roberto Venturato. Queste le sue parole sul match contro la Juve Stabia, riportate dai colleghi di Padova Sport:

“Abbiamo un grande obiettivo di conquistare la salvezza il prima possibile, poi dobbiamo pensare a rimanere nella parte sinistra della classifica e poi vedremo. In questo momento della stagione dobbiamo essere concentrati partita per partita, il confine fra zone basse e zone alte è molto labile. Dobbiamo pensare solo alla gara con la Juve Stabia. Ci deve essere grande stabilità e serenità nell’affrontare questo impegno. Quando si ricevono complimenti dagli avversari fa sempre piacere, ma proprio per questo dobbiamo saper interpretare al meglio la partita che ci aspetta domani. Per quanto riguarda gli indisponibili,Pavan non ci sarà anche se da lunedì tornerà con noi a pieno regime, Camigliano è ancora out. In casa abbiamo avuto alcune difficoltà, quindi se non prendiamo nella giusta maniera l’impegno di sicuro non porteremo a casa la vittoria. La cura del dettaglio e la prestazione sono determinanti, di fronte avremo una squadra con grande qualità che sa muovere bene la palla e sa verticalizzare molto bene. Dobbiamo essere convinti di quello che dobbiamo fare, di fronte abbiamo una squadra come la Juve Stabia con un’identità chiaro. Calò, Mallamo e il nuovo portiere Provedel sono davvero ottimi elementi, nel corso del campionato la rosa si è arricchita di elementi di ottimo livello e si è completata. Sarà difficile ma dobbiamo riscattarci in casa.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat