Quantcast
Banner Gori
Venturato Cittadella
Venturato Cittadella
juvestabia - news

Venturato: “Aver vinto oggi ci da grande autostima per il futuro”

Venturato, allenatore del Cittadella, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Cittadella terminata con la vittoria dei veneti per 0-1

Venturato: “Aver vinto oggi ci da grande autostima per il futuro”

Al termine di Juve Stabia-Cittadella, e’ intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Cittadella, Roberto Venturato. Le sue dichiarazioni sono state raccolte dalla redazione di ViViCentro.it.

Sapevamo che era una gara difficile. Abbiamo cercato di ripartire tenendo il possesso della palla. Siamo stati bravi a farlo ma poco concreti nel primo tempo. Ha influito molto il caldo anche sullo svolgimento della gara. La Juve Stabia ha fatto sempre prestazioni importanti anche se la classifica la penalizza. Noi abbiamo fatto una grande gara e avere vinto su questo campo ci da grande consapevolezza e autostima che ci sarà utile per il prosieguo del campionato.

Vogliamo ogni anno costruire squadre con giocatori che magari non sono conosciuti ma sicuramente con grande talento. Vogliamo giocare un buon calcio su ogni campo ed e’ un aspetto che ci gratifica. Dobbiamo continuare così con grande umiltà.Dobbuamo pensare a gara dopo gara ed essere concentrati solo sulla prossima gara molto insidiosa che è con la Cremonese. Noi come l’Atalanta? Ci gratifica questo paragone. Dobbiamo costruire il nostro campionato mantenendo la nostra identità”.

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più