Quantcast

Banner Gori
Ventura, Salernitana
juvestabia - news

Ventura: “Salernitana, vincere contro la Juve Stabia è di primaria importanza”

Giampiero Ventura ha parlato alla vigilia del derby tra Salernitana e Juve Stabia in programma domani all’Arechi alle 21. Il tecnico ha analizzato il momento dei suoi e presentato il match.

Queste le parole di Ventura, che punta a consolidare la posizione playoff dei granata e a vendicare la sconfitta dell’andata:

La Salernitana sa cosa fare domani. Vincere è importante in tutte le gare invece domani la vittoria è un obiettivo prioritario. Un derby come quello contro la Juve Stabia ci può dare gli stimoli ideali per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati e che la ripresa lenta invece rischia di farci scivolare via. Abbiamo avuto una crescita costante nel torneo e dopo la pausa invece ho visto n po’ di flessione. Domani voglio le risposte giuste per convincerci di meritare il piazzamento playoff.

La sosta ha destabilizzato tutto. La Juve Stabia aveva un buon margine sulle inseguitrici ed ora invece sta faticando; è la dimostrazione di come ora i punti siano davvero pesanti e non si deve sbagliare.

Per scegliere la formazione devo valutare l’aspetto fisico, giocare con questo caldo ogni tre giorni non è facile. Cicirelli non è al meglio. In attacco Djuric non giocherà dall’inizio perchè voglio preservarlo per Ascoli. Giannetti e Jallow hanno maggiori probabilità. Cerci non sta benissimo ma da lui mi aspetto ancora colpi importanti. Ha avuto problemi negli ultimi anni altrimenti non giocherebbe in Serie B; è stato bravo a non mollare e noi cercheremo di dargli altro spazio.

Foto: Il Messagero.it

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più