Quantcast
Banner Gori
Virtus Francavilla
Virtus Francavilla
juvestabia - news

Un ex Juve Stabia in prova alla Virtus Francavilla

Il brasiliano Celin in prova alla neopromossa Virtus Francavilla

Il calciomercato in casa Juve Stabia fa registrare entrate ed uscite. Notizia raccolta dalla nostra redazione è la nuova destinazione della punta brasiliana Alessandro Celin.

L’attaccante brasiliano, arrivato alla Juve Stabia nello scorso capionato, quando le Vespe erano in piena emergenza in attacco a causa del brutto infortunio occorso a Ripa, è in prova alla Virtus Francavilla.

La società pugliese è stata promossa in Lega Pro, e punta ad allestire una squadra competitiva, con un organico all’altezza della Lega Pro. Basti pensare che nelle scorse settimane il D.S. dei pugliesi, Stefano Trinchera, aveva fatto un tentativo anche per un vecchio obiettivo della Juve Stabia, Davide Moscardelli, prima che il bomber si accasasse all’Arezzo.

Per Celin, che alla Juve Stabia ha timbrato il cartellino solo una volta, in Coppa Italia contro il Foggia (ed in campionato a Matera, rete ingiustamente annullata), arriva quindi una buona occasione per dimostrare il suo valore.

Il tesseramento del brasiliano, ovviamente, dipenderà dalle sensazioni dello staff tecnico della compagine pugliese e dalla valutazione circa l’apporto che l’attaccante potrà dare alla squadra.

 

Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più