Come un anno fa: il romano Fourneau dirige Juve Stabia-Cosenza

Terna laziale per la sfida del Menti tra vespe e lupi Per l’undicesima giornata d’andata...

LEGGI ANCHE

Terna laziale per la sfida del Menti tra vespe e lupi

Per l’undicesima giornata d’andata del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà domenica 30 ottobre alle ore 18 e 30 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare è stato designato Francesco FOURNEAU della sezione di Roma 1 a dirigere la gara tra Juve Stabia e Cosenza.

Francesco FOURNEAU
Francesco FOURNEAU di Roma 1

Fourneau, nato a Roma l’11 luglio 1984, è al suo terzo campionato in Lega Pro, due i precedenti con i gialloblù, uno con la formazione allievi nazionali ed uno nel campionato di lega pro, queste le gare:

2015 / 2016 – Campionato Nazionale Allievi girone ‘ C ‘

– 8 dicembre 2013 – 13° giornata d’andata: LAZIO – JUVE STABIA 2 – 1 al vantaggio delle vespette di Giuseppe VISCUSI, seguì prima il pari degli aquilotti con Pasquoloni e poi il sorpasso su calcio di rigore di Capuano.

2015 / 2016 – Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘

– 17 ottobre 2015 – 7° giornata d’andata: JUVE STABIA COSENZA 1 – 1 vantaggio silano con Criaco alla mezz’ora del primo tempo, pareggio dopo cinque minuti per i gialloblù con Sergio CONTESSA.

L’assistente numero uno sarà: Pietro GUGLIELMI della sezione di Albano Laziale;

l’assistente numero due Daniele COLIZZI di Albano Laziale.

Giovanni MATRONE

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare