Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news Lega Pro

Ufficiale il programma della prossima Tim Cup. Per la Juve Stabia esordio a luglio..

Juve Stabia: il 30 luglio 2017 scatterà la nuova stagione

La Lega Serie A ha provveduto a rendere noto il programma ufficiale della prossima Tim Cup, alias la Coppa Italia; quella della stagione 2017/18. Come da tradizione, a scendere nel primo turno in campo saranno prima le squadre di Lega Pro e Serie D; poi nel secondo turno scenderanno in campo le compagini di Serie B, mentre solo nel terzo turno scatterà la Coppa Italia per le squadre di Serie A.

Soltanto le semifinali si giocheranno in doppia gara; tutti i turni precedenti, ed ovviamente la finale, saranno in gara unica.

Queste le date: il primo turno scatterà domenica 30 luglio 2017; anche la Juve Stabia quindi vedrà cominciare ufficialmente la sua stagione in questa data.

Il secondo turno partirà domenica 6 agosto 2017, seguito immediatamente dal terzo turno, sabato 12 agosto 2017.

Si dovrà invece aspettare mercoledì 29 novembre 2017 per il quarto turno.

Ottavi di finale il 13 dicembre 2017 ed il 20 dicembre 2017; quarti di finale il 27 dicembre 2017 ed il 3 gennaio 2018; le semifinali il 31 gennaio 2018 ed il 28 febbraio 2018; tutte le gare si giocheranno quindi di mercoledì.

La finale si disputerà domenica 27 maggio 2018, con mercoledì 9 maggio 2018 quale data alternativa nel caso una delle finaliste sia impegnata anche nella finale di Champion’s League.

Gli accoppiamenti ed il tabellone saranno resi noti intorno alla metà di luglio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat