UFFICIALE – Lega Pro: tre Società deferite dal Procuratore Federale

Arezzo, Akragas e Matera deferite dal Procuratore Federale Con una nota ufficiale la Procura Federale...

LEGGI ANCHE

Arezzo, Akragas e Matera deferite dal Procuratore Federale

Con una nota ufficiale la Procura Federale della FIGC ha reso noto il deferimento di Arezzo (Serie C – Girone A), Akragas e Matera (Serie c – Girone C).

Il deferimento, per tutte e tre le compagini, arriva su segnalazione della COVISOC a seguito di alcune irregolarità amministrative. Arezzo, Akragas e Matera sono state deferite per non aver versato entro il 16 dicembre 2017 la ritenuta Irpef ed i contributi Inps relativi ad i propri tesserati. La FIGC ha inoltre precisato che “Il Procuratore ha deferito il presidente del Consiglio di amministrazione e legale rappresentante pro tempore dell’Arezzo, Marco Matteoni, l’amministratore unico e legale rappresentante pro-tempore dell’Akragas Città dei Templi, Silvio Alessi e l’amministratore unico e legale rappresentante del Matera, Antonio Taccogna. Le tre società sono state deferite a titolo di responsabilità diretta e a titolo di responsabilità propria.

Al deferimento dovrebbero seguire punti di penalizzazione in classifica per le tre Società. La Juve Stabia, quindi, nelle prossime settimane potrebbe guadagnare punti sul Matera, ora a 37 punti contro i 33 delle Vespe, senza scendere in campo. Si attendono sviluppi.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare