Quantcast

juvestabia - comunicati ufficiali juvestabia - news

UFFICIALE – Juve Stabia, Elia Salvatore tra le vespe

Arriva in rosa Elia Salvatore

Come aveva annunciato precedentemente la nostra redazione sul possibile arrivo di Elia Salvatore (articolo qui), la S.S. Juve Stabia ne comunica oggi l’ufficialità. L’attaccante esterno Elia Salvatore da oggi farà parte della rosa gialloblù .

Il giovane calciatore, classe ’99 arriva a titolo temporaneo dall’Atalanta B.C., settore giovanile. Elia ha già raggiunto la squadra a Fiuggi.

Il comunicato ufficiale delle società:

“S.S. Juve Stabia rende noto che in data odierna ha perfezionato l’accordo con l’Atalanta B.C. per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Elia Salvatore, esterno di attacco classe ’99, cresciuto nel settore giovanile della società atalantina.

Il calciatore ha già raggiunto il resto del gruppo nel ritiro di Fiuggi e si è messo subito a disposizione di mister Fabio Caserta.

S.S. Juve Stabia”

 

Qualche notizia su Elia Salvatore: Il giovane, nativo di Prato, si è trasferito all’età di 5 anni a Lecco. Dopo i primi anni al Valmadrera ed appunto al Lecco, Elia viene notato dall’Atalanta, che lo inserisce nel proprio settore giovanile. Proprio negli anni di Bergamo, una forte amicizia con Andrea Conti, attuale terzino del Milan.

Elia è un esterno d’attacco, le cui armi migliori sono il dribbling e la velocità: il calciatore ideale per il 4-3-3 di Fabio Caserta. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il procuratore del calciatore già mercoledì era a Fiuggi per definire il passaggio, pare in prestito, di Elia alla Juve Stabia. Nello scacchiere gialloblù, Elia dovrebbe prendere il posto di Strefezza, passato alla Cremonese alcune settimane fa.

Dionisia Pizzo

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania