UFFICIALE – Juve Stabia, due calciatori salutano le Vespe

Juve Stabia, Esposito e Polverino tornano alla Sicula Leonzio Come aveva anticipato la stessa Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Esposito e Polverino tornano alla Sicula Leonzio

Come aveva anticipato la stessa Juve Stabia nella presentazione del ritiro di Fiuggi, Gianluca Esposito ed Emanuele Polverino lasciano le Vespe.

Il centrocampista ed il portiere tornano ufficialmente alla Sicula Leonzio, squadra in cui hanno militato già lo scorso campionato. Per i due ormai ex calciatori delle Vespe, stavolta il trasferimento ai siciliani è a titolo definitivo.

Questi gli annunci della Sicula Leonzio:

 La Sicula Leonzio annuncia di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juve Stabia il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Gianluca Esposito, nato a Napoli il 7 marzo 1995. Tra i protagonisti con la maglia della Sicula Leonzio nella scorsa stagione, Esposito ritorna a Lentini firmando un contratto fino al 2020. La sua carriera inizia nelle giovanili del Perugia, dove colleziona le prime presenze in Serie B. Poi gli anni di Lega Pro, con le maglie di Savoia, Rimini, Juve Stabia e Sicula Leonzio dove disputa 31 gare segnando anche 2 reti.

La Sicula Leonzio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juve Stabia il diritto alle prestazioni sportive del portiere Emanuele Polverino, nato a Napoli il 13 febbraio 1997. Anche per Polverino si tratta di un ritorno. Tra i pali della Sicula Leonzio è stato tra i protagonisti della straordinaria cavalcata culminata con la vittoria del campionato di Serie D nella stagione 2016/17 con 18 presenze. Polverino, lo scorso anno al Rende, ha militato ad inizio carriera nell’US Agropoli, dove ha collezionato 32 gettoni, nella Fermana e nella Juve Stabia. L’estremo difensore campano ha firmato un contratto di un anno con la Sicula Leonzio.

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare