Quantcast

Gianluca Esposito
juvestabia - news

UFFICIALE – Juve Stabia, due calciatori salutano le Vespe

Juve Stabia, Esposito e Polverino tornano alla Sicula Leonzio

Come aveva anticipato la stessa Juve Stabia nella presentazione del ritiro di Fiuggi, Gianluca Esposito ed Emanuele Polverino lasciano le Vespe.

Il centrocampista ed il portiere tornano ufficialmente alla Sicula Leonzio, squadra in cui hanno militato già lo scorso campionato. Per i due ormai ex calciatori delle Vespe, stavolta il trasferimento ai siciliani è a titolo definitivo.

Questi gli annunci della Sicula Leonzio:

 La Sicula Leonzio annuncia di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juve Stabia il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Gianluca Esposito, nato a Napoli il 7 marzo 1995. Tra i protagonisti con la maglia della Sicula Leonzio nella scorsa stagione, Esposito ritorna a Lentini firmando un contratto fino al 2020. La sua carriera inizia nelle giovanili del Perugia, dove colleziona le prime presenze in Serie B. Poi gli anni di Lega Pro, con le maglie di Savoia, Rimini, Juve Stabia e Sicula Leonzio dove disputa 31 gare segnando anche 2 reti.

La Sicula Leonzio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juve Stabia il diritto alle prestazioni sportive del portiere Emanuele Polverino, nato a Napoli il 13 febbraio 1997. Anche per Polverino si tratta di un ritorno. Tra i pali della Sicula Leonzio è stato tra i protagonisti della straordinaria cavalcata culminata con la vittoria del campionato di Serie D nella stagione 2016/17 con 18 presenze. Polverino, lo scorso anno al Rende, ha militato ad inizio carriera nell’US Agropoli, dove ha collezionato 32 gettoni, nella Fermana e nella Juve Stabia. L’estremo difensore campano ha firmato un contratto di un anno con la Sicula Leonzio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania