Quantcast

juvestabia - news

UFFICIALE: Juve Stabia, arriva un giovane difensore croato

Castellammare di Stabia– La notizia era nell’aria, ora c’è l’ufficialità. La Juve Stabia ingaggia in prestito, dal Lecce,  il croato Luka Dumancic.

Colpo under in difesa per le vespe. Arriva il giovane gigante croato (1,92 cm) Luka Dumancic. Nato a Spalato il 27 ottobre del 1998, conta un’esperienza in patria prima dell’approdo in Italia al Lecce, che lo ha girato in prestito in D prima di girarlo alla Juve Stabia. 27 presenze per lui nel campionato di D con l’Albalonga. Ecco anche il comunicato ufficiale dei gialloblu:

“S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione del difensore centrale, classe ’98, Luka Dumancic. Dopo un’esperienza in serie A croata, con la seconda squadra di Spalato, e un’esperienza in serie D italiana, con l’Albalonga, arriva in prestito al club stabiese dall’U.S. Lecce. Queste le prime dichiarazioni del neo calciatore gialloblù: “E’ un onore per me vestire questi colori, voglio fare bene e dare tutto per questa squadra .”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania