UFFICIALE: Juve Stabia, arriva un giovane difensore croato

Castellammare di Stabia– La notizia era nell’aria, ora c’è l’ufficialità. La Juve Stabia ingaggia in...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– La notizia era nell’aria, ora c’è l’ufficialità. La Juve Stabia ingaggia in prestito, dal Lecce,  il croato Luka Dumancic.

Colpo under in difesa per le vespe. Arriva il giovane gigante croato (1,92 cm) Luka Dumancic. Nato a Spalato il 27 ottobre del 1998, conta un’esperienza in patria prima dell’approdo in Italia al Lecce, che lo ha girato in prestito in D prima di girarlo alla Juve Stabia. 27 presenze per lui nel campionato di D con l’Albalonga. Ecco anche il comunicato ufficiale dei gialloblu:

“S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione del difensore centrale, classe ’98, Luka Dumancic. Dopo un’esperienza in serie A croata, con la seconda squadra di Spalato, e un’esperienza in serie D italiana, con l’Albalonga, arriva in prestito al club stabiese dall’U.S. Lecce. Queste le prime dichiarazioni del neo calciatore gialloblù: “E’ un onore per me vestire questi colori, voglio fare bene e dare tutto per questa squadra .”

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare