UFFICIALE: Juve Stabia, arriva il rinnovo di un centrale difensivo

Conferma in difesa per la Juve Stabia di mister Caserta. In seguito all’incontro tra l’agente...

LEGGI ANCHE

Conferma in difesa per la Juve Stabia di mister Caserta. In seguito all’incontro tra l’agente Cattoli e lo staff stabiese (ulteriori dettagli su Vivicentro.it) le vespe hanno trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di Nicholas Allievi. Allievi, difensore nativo di Varese arrivato a Castellammare via Feralpisalò lo scorso gennaio, ha allungato il suo contratto con i gialloblu fino al 2019. Ecco il comunicato delle vespe:

“S.S.Juve Stabia rende noto che il difensore Nicholas Allievi, accettando la proposta della societa’ nell’ottica della piena condivisione dell’attuale progetto, ha deciso di ridursi l’ingaggio per la stagione calcistica 2017/2018 e, nel contempo, di prolungare di un anno il relativo contratto avente scadenza giugno 2019.
La societa’ ringrazia Nicholas per la disponibilita’ mostrata in segno di forte attaccamento ai colori gialloblu’.
Nel contempo si rende noto che e’ stato raggiunto l’accordo con il difensore Matteo Liviero, classe ’93, per la risoluzione contrattuale.
A Liviero vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblu’ ed un augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.”

Juve Stabia TV


Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare