juvestabia - news

UFFICIALE – Aniello Cutolo è un nuovo calciatore della Juve Stabia

Aniello Cutolo

Aniello Cutolo è ufficialmente un calciatore della Juve Stabia

Arriva l’ufficialità del secondo grande colpo del mercato invernale della Juve Stabia: Aniello Cutolo.
La società del patron Manniello ha infatti pubblicato su Instagram la foto che tutti i tifosi attendevano, quella dell’esterno ex Entella nella sede gialloblù.
Il presidente Manniello riesce così ad “agguantare” il forte esterno offensivo, da anni suo pallino. Cutolo si va così ad aggiungere alla batteria di esterni, già di assoluta qualità, della rosa gialloblù.
Colpo eccezionale quello della Juve Stabia, che si assicura un calciatore in grado di fare la differenza anche in Serie B, proprio la categoria in cui Cutolo spera si tornare a breve con la maglia della Juve Stabia.
In poco più di una settimana sono quindi arrivati a disposizione di Fontana due pezzi da novanta, Matute e Cutolo..e sembra che le emozioni per i tifosi delle Vespe siano ben lontane dalla fine.

Riportiamo il comunicato ufficiale della Juve Stabia, appena pubblicato dalla società:

S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito dalla Virtus Entella, a titolo definitivo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive dell’esterno d’attacco Aniello Cutolo, classe ’83.

L’estroso attaccante esterno, napoletano di nascita, vanta oltre 280 presenze in serie cadetta con le maglie di Arezzo, F.C. Hellas Verona, F.C. Crotone, Padova, Pescara, A.S. Livorno e Virtus Entella, formazioni con cui ha realizzato oltre 50 goal. Dal gennaio 2015, in serie B, ha indossato la maglia della Virtus Entella e con la squadra ligure ha fatto registrare 54 presenze, con 5 reti all’attivo.

Aniello Cutolo si metterà subito a disposizione del gruppo, agli ordini di mister Fontana, alla ripresa della preparazione.

Queste le prime dichiarazioni dell’esterno d’attacco, subito dopo la firma sul contratto: “La Juve Stabia mi ha voluto fortemente. Il Presidente Manniello, apprezzato e stimato nell’ambiente per le sue capacità e competenze, è stato convincente e determinante. Ho tantissima voglia di mettermi in mostra e di dare un contributo a questa società. Ho sentito telefonicamente il mister, l’ho incontrato in campo da calciatore ma ora avrò la possibilità di lavorare sotto la sua guida tecnica. Fontana è un allenatore preparato e ha tanta voglia di far bene; mi auguro di dare il mio contributo per raggiungere qualcosa di importante insieme a lui e ai miei nuovi compagni di squadra. Ho giocato tante volte qui al “Menti” anche se da avversario – continua Cutolo – e vi assicuro che il tifo stabiese si è sempre fatto sentire dal primo all’ultimo minuto di ogni partita; finalmente ascolterò quei cori indossando la maglia gialloblù. Ringrazio i tifosi per la carica che ci daranno in ogni gara e a tutti loro prometto la massima professionalità e un impegno costante, per raggiungere l’obiettivo che noi tutti desideriamo”.

Credit Foto: Instagram SSJUVESTABIA

Raffaele Izzo

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale