Tutti al Menti, la Juve Stabia ha invitato le scuole calcio per il match contro con il Monopoli

Il club ha invitato le scuole calcio per il match contro con il Monopoli Uno...

LEGGI ANCHE

Il club ha invitato le scuole calcio per il match contro con il Monopoli

Uno stadio Romeo Menti pieno, questo è quello di cui hanno bisogno i calciatori stabiesi. Un Menti gremito e unito per proseguire la cavalcata. La squadra di Caserta vince e diverte e ha bisogno ancora di più del sostegno di tutti. Tutti al Menti, è lo slogan di sempre, ed è così che viene riproposta una stupenda iniziativa per i piccoli tifosi.

Dopo il match vinto dalla prima squadra, contro il Catanzaro, il direttore generale Clemente Filippi ha evidenziato ai nostri microfoni: “Speriamo ora che sabato la Juve Stabia possa contare su un sostegno adeguato contro il Monopoli; la squadra lo merita, viene da cinque vittorie su cinque. Abbiamo invitato le scuole calcio ancora una volta e speriamo che l’atmosfera sabato sia magica”.

La speranza è che tutte le scuole calcio della città delle acque e del comprensorio rispondano con entusiasmo a questa iniziativa per favorire un buon colpo d’occhio e vivere le emozioni che solo una gloriosa maglia, come quella della Juve Stabia, sa regalare. Quelle emozioni date dalla possibilità del club ai giovani di respirare l’atmosfera di festa in uno stadio. Lo stadio appunto…il sogno di ogni bambino!

a cura di Ciro Novellino

 

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare