Quantcast
Banner Gori
Giuseppe Colantonio Turris Juve Stabia
juvestabia - news

Turris | Colantonio: “Turris fenomenale nel secondo tempo”

Colantonio, presidente della Turris, è intervenuto in conferenza stampa al termine del derby con la Juve Stabia terminato sul punteggio di 1-1

Turris | Colantonio: “Turris fenomenale nel secondo tempo”

 

Colantonio, presidente della Turris, è intervenuto in conferenza stampa al termine del derby con la Juve Stabia terminato sul punteggio di 1-1. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“E’ stata una Turris nel secondo tempo fenomenale. Disputata un’ottima gara soprattutto nella ripresa. Abbiamo fatto un ottimo gioco e potevamo anche fare il colpaccio che non sarebbe stato immeritato. Oggi abbiamo fatto un’ottima prova. E ho visto un ottimo fraseggio con tanti passaggi di fila consecutivi della mia squadra, nonostante le tante critiche ricevute su questo aspetto. 

Gli abbonamenti saranno validi anche l’anno prossimo anche se accadesse che ci fosse pubblico da qui alla fine del campionato. Sono anche un tifoso della mia squadra. Se non si giocasse col pubblico fino alla fine, alla fine della stagione si potrà anche chiedere il rimborso degli abbonamenti. Ho chiesto un atto di fede ai tifosi ma se non ci saranno gare aperte al pubblico a fine anno tutti potranno avere diritto al rimborso degli abbonamenti sottoscritti”. 

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più