Turris 1 – Juve Stabia 1: Le pagelle di ViViCentro ai calciatori gialloblè

La Juve Stabia torna dal De Liguori con un punto che muove la classifica. Alla...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia torna dal De Liguori con un punto che muove la classifica. Alla rete di Codromaz, la prima in carriera in serie C, risponde Rainone. In attesa delle prossime 3 partite tutte casalinghe con Viterbese, Paganese e Potenza un pò di serenità.

Nelle Vespe i migliori sono Codromaz e Bovo, i peggiori sono Mastalli e Allievi.

Questi sono i voti ai calciatori in maglia gialloblu:

Tomei 6 Ancora una volta resta in operoso e non può nulla sul gol della Turris con Rainone lasciato libero di colpire di testa.

Garattoni 6 Solita spinta sulla fascia, nel primo tempo si sovrappone diverse volte con Fantacci alla ricerca del traversone giusto per gli attaccanti. Instancabile

Codromaz 6,5 Ha il merito di farsi trovare pronto a incornare di testa per il vantaggio della Juve Stabia.

Allievi 5 Serata no per il centrale della Juve Stabia che deve ricorrere troppo spesso alle maniere forti per annullare gli attaccanti avversari. Sono alcune partite, da quando manca Troest, che è molto impreciso e soprattutto troppo superficiale nelle giocate. Si perde Rainone in occasione del gol della Turris

Rizzo 6 Vale lo stesso discorso per Garattoni, meglio in fase offensiva.

Dall’ 85’ Mulè S.V.

Bovo 6,5 Torna titolare in mezzo al campo e la sua presenza si fa sentire. Dà una risposta a tutti: questa Juve Stabia può giocare anche senza un play basso, soprattutto se questo calciatore è identificato in Berardocco che ancora non ha dimostrato il suo valore. Peccato che dura solo 60 minuti.

Dal 73’ Berardocco Entra per dare respiro a Bovo, ma ancora una volta non incide come il compagno di squadra. Troppo scolastico.

Mastalli 5 Sono alcune partite che non riesce a giocare come sa fare lui. Meriterebbe un po’ di riposo. Oggi corre, ma a vuoto, non trovando la posizione giusta e la giocata.

Scaccabarozzi 6 Prova di sostanza per lui dopo alcune partite precedenti non proprio all’altezza. Con Bovo vicino ha meno compiti di copertura e sembra più libero di giocare senza preoccuparsi di non lasciare spazio alle sue spalle. Esegue alcune giocate interessanti. Miracolo di Abagnale su il suo pallonetto che poteva portare le vespe sul 2 a 0.

73’ Vallocchia 6 Puoi fare sempre affidamento su di lui. Difficilmente scende sotto la sufficienza.

Fantacci 5,5 Parte bene nel primo tempo, poi piano piano sparisce dal campo. Viene sostituito troppo tardi.

80’ Orlando 6 Prova qualche giocata delle sue, ma ha davvero poco tempo per incidere sulla gara con una Turris che spinge e una Juve Stabia che perde il centrocampo.

Bentivegna 6 Buono il suo ritorno dal primo minuto, la condizione non è ancora al top, ma recuperarlo appieno sarà importante in futuro.

Dal 73’ Romero 5,5 Una ventina di minuti in cui sgomita e prova a rendersi pericoloso. L’impressione è sempre la stessa: tanta volontà ma poca incisività.

Bubas 5,5 Nel primo tempo le sue giocate creano una qualche apprensione ai difensori della Turris, ma la sua partita e quella della Juve Stabia dura solo un tempo.

All. Padalino 5,5 Imposta una Juve Stabia diversa che nel primo tempo gli dà ragione. Nel secondo tempo però ancora una volta esegue cambi tardivi che condizionano la prestazione della squadra e forse il risultato della partita.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare