Troest: “Felice per il gol e felice della scelta di venire qui” (VIDEO)

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia per 2-1 sul Monopoli, si é presentato...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia per 2-1 sul Monopoli, si é presentato in sala l’autore del gol del momentaneo pareggio delle vespe, il danese Magnus Troest.

“É una grande soddisfazione aver trovato il gol con la maglia della Juve Stabia. Segnare in casa é stato molto soddisfacente. Sono felice dell’inizio di campionato personale e della squadra. Siamo una squadra forte e speriamo di continuare così. C’è uno spirito di gruppo importante in cui tutti vogliono lottare e vincere. Poi abbiamo tanti giocatori di qualità che sono un’arma in più. In Serie C si vince con la grinta e con la voglia, poi con la tecnica. Pensiamo gara dopo gara e siamo concentrati già sulla gara con la Reggina. La dedica del gol é per mia moglie e per mia figlia. Il mio arrivo qui? Ho avuto qualche tentennamento in estate perché non volevo scendere di categoria ma ora sono felice e soddisfatto di essere qui. Questa é una piazza passionale”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Napoli – Torino (1-1): Le pagelle dei protagonisti in campo

Il Napoli con il Torino passa in vantaggio con Kvara ma viene ripreso da Sanabria che torna a segnare dopo la gara d'andata!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare