Quantcast
Banner Gori
roberto fiore
juvestabia - news

La tribuna coperta, Monte Faito, dello stadio Menti sarà intitolata a Roberto Fiore

Roberto Fiore un uomo di sport che ha incrociato il suo destino con quello della Juve Stabia. Mentre i calciatori gialloblè si allenano e sudano in vista della gara d’andata del secondo turno dei Play Off di Lega Pro 2016-2017 che li vedrà opposti ai calciatori della Reggiana, c’è chi sta lavorando affinchè un pezzo dell’impianto sportivo della città di Castellammare di Stabia, il Romeo Menti, sia assegnato alla memoria di un ex Presidente che ha dato tanto per la causa gialloblè.

Dopo l’intitolazione del viale delle tribune al grande Nicola De Simone e della tribuna stampa al giornalista stabiese Gaetano Vollono, si sta pensando di dedicare la tribuna coperta (attualmente denominata Monte Faito n.d.r.) al Presidente Roberto Fiore.

Questo è il comunicato stampa che gentilmente il consigliere al Comune di Castellammare di Stabia Giovanni Nastelli (PD) ci ha inviato:

“La Juve Stabia rappresenta la storia, in senso sportivo, di questa città e un forte momento di aggregazione ed identità cittadina che riesce ad unire gli stabiesi al di là dell’aspetto politico, culturale, sociale e religioso. Le gesta di questa squadra permette di portare il nome di Castellammare in giro per l’Italia e va un ringraziamento al presidente Manniello per i risultati egregiamente conseguiti. In passato al timone di questa società vi è stato Roberto Fiore. Una presidenza durata un decennio, che portò la Juve Stabia dall’orlo del fallimento alla quasi promozioni in serie cadetta, ma soprattutto che vide il crearsi di un fortissimo connubio tra il presidente, la città è la tifoseria ; indelebile resterà il coro, sulle note di sapore di mare, a lui dedicato. Amato e stimato da tutti, Fiore venne accolto con una standing ovation all’ultima partita che assistette da spettatore nel nostro stadio. Avvierò tutte le procedure necessarie, sicuro di trovare il pieno sostegno di tutta l’amministrazione, affinché venga intitolata l’attuale tribuna Monte Faito dello stadio Romeo Menti a Roberto Fiore, per un giusto riconoscimento ad uomo che ha dato tanto sotto il profilo umano e sportivo alla nostra città.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Andrea Alfano

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più