Quantcast

Banner Gori
Torrente Vincenzo
juvestabia - news

Torrente: “Juve Stabia squadra forte ma vogliamo vincere”

Alla vigilia del match di domani tra Sicula Leonzio e Juve Stabia, ha parlato in sala stampa il tecnico dei siciliani Vincenzo Torrente. Ecco le sue parole:

 “La Juve Stabia é una squadra forte, gioca molto bene ed é stata costruita per vincere. Insieme al Trapani gioca il calcio migliore del Girone. Sarà una gara difficile, però giochiamo in casa e vogliamo fare bene. Abbiamo trovato continuità di risultati e prestazioni. A parte Catanzaro e il derby con il Siracusa, abbiamo sempre fatto bene. Abbiamo vinto su un campo difficile come Reggio Calabria, siamo in salute. Mi auguro di rivedere la stessa voglia vista a Reggio, ci servirà una gara perfetta per battere le vespe, che hanno qualità in tutti i reparti. Abbiamo alcune defezioni ma é inutile piangersi addosso, dobbiamo dare continuità alla vittoria di Reggio. “
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania