Quantcast

Banner Gori
Denis Tonucci Juve Stabia Foto Facebook
Denis Tonucci - credit foto S.S. Juve Stabia
juvestabia - news

Tonucci: “Felice, carico, motivato e voglioso di fare bene”

Tonucci affida ad Instagram le prime parole da nuovo giocatore della Juve Stabia: “Felice, carico, motivato e voglioso di fare bene”

 

Ieri il comunicato ufficiale che lo rende a tutti gli effetti un nuovo difensore della Juve Stabia, oggi le sue prime parole su Instagram: Denis Tonucci, ex Foggia che domenica come anticipato dalla redazione di ViViCentro.it era già presente al “Romeo Menti” per assistere alla gara di Coppa Italia dei suoi nuovi compagni della Juve Stabia contro l’Imolese che è costata alle Vespe l’eliminazione a sorpresa dalla competizione tricolore, oggi affida al social Instagram le sue prime impressioni da nuovo calciatore delle Vespe.

Tonucci ringrazia e si dichiara felice, carico, motivato e voglioso di far bene in questa nuova avventura professionale con la Juve Stabia. I ringraziamenti vanno dalla società che ha avuto fiducia in lui, ai suoi nuovi compagni che lo hanno già accolto nel migliore dei modi fino ad arrivare alla tifoseria che già ha mostrato e fatto sentire al calciatore tutto il calore che solo la piazza di Castellammare può dare.

Non manca infine il saluto e il ringraziamento di Tonucci a Foggia e ai foggiani che nonostante una stagione culminata con la retrocessione e il successivo fallimento della società non hanno mai mancato di dimostrare tutto il loro affetto verso questo calciatore.

Di seguito il lungo messaggio di Denis Tonucci sul suo account Instagram: “Felice, Carico, Motivato e voglioso di fare bene in questa nuova avventura che mi aspetta.. Grazie alla società @ssjuvestabia per questa grande opportunità e grazie ai nuovi compagni per l’accoglienza.. alla gente altrettanto, che già mi ha fatto sentire il calore di questa piazza… grazie al mio agente@demarchimarcoantonio, grazie a mia moglie@ali.giacometti21 che mi ha sopportato in questo periodo di attesa, i miei figli, i miei amici e tutta la mia famiglia.. Volevo in oltre salutare e ringraziare Foggia e i Foggiani perché nonostante tutto nonostante una stagione molto particolare mi ha mi hanno lasciato tanto ❤️.. Il calcio è fatto anche di questo, addii saluti, ma anche rinascite.. Ora testa cuore gambe e concentrazione verso il nostro obiettivo.. 💪🏻💛💙“. 

 

a cura di Natale Giusti 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania