Nunzio Zavettieri: “Dedichiamo la vittoria al presidente. A Catania per vincere” (VIDEO)

Nunzio Zavettieri Al termine del match del Menti tra Juve Stabia e Akragas, con le...

LEGGI ANCHE

Nunzio Zavettieri

Al termine del match del Menti tra Juve Stabia e Akragas, con le vespe che hanno battuto 3-1 i siciliani, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Nunzio Zavettieri.

Ecco le sue parole:

“Siamo molto contenti della vittoria, dedichiamo i 3 punti al presidente perché merita tanto per i sacrifici che fa. Ora la testa va già al Catania, azzeriamo tutto e ci proiettiamo alla gara di Catania. Con il rientro di alcuni infortunati abbiamo più scelte e questo ci sta aiutando, l’auspicio è di avere sempre a disposizione tutti gli uomini. Ora avremo tre gare dure e dobbiamo arrivarci al meglio. Ci vuole equilibrio soprattutto quando giochiamo con i 3 avanti. Nicastro? Sta facendo benissimo e sono felice di tutti i suoi gol, la squadra sta girando bene e tutti stanno dando il massimo affinché la Juve Stabia possa salvarsi. L’ Akragas? Ottima squadra che arrivava da 6 vittorie, abbiamo avuto tanto carattere e tanta voglia di vincere, questa vittoria deve dare morale in vista delle prossime difficili gare.”

Salvatore Sorrentino

Copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare