FOTO ViViCentro – I tifosi della Juve Stabia incontrano il sindaco Gaetano Cimmino

I tifosi della Juve Stabia hanno incontrato il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino...

LEGGI ANCHE

I tifosi della Juve Stabia hanno incontrato il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino

Questo pomeriggio i tifosi della Juve Stabia, preoccupati per le sorti della società, si sono radunati nei pressi della Cassarmonica. Numerosi hanno risposto all’appello lanciato nei giorni scorsi, per cercare di avere un incontro con il primo cittadino di Castellammare.

Il corteo dal punto di partenza si diretto verso Palazzo Farnese per chiedere un incontro chiarificatore per il futuro incerto che aleggia sulla Juve Stabia.

Il sindaco ha ricevuto prima una delegazione in cui ha illustrato quanto ha fatto ed ha dichiarato: “Come istituzione, insieme ai tifosi, possiamo sensibilizzare gli imprenditori ed è ciò che ho fatto e che continuerò a fare nelle prossime ore”. E’ poi sceso in piazza per spiegare la posizione dell’amministrazione comunale.

Ai tifosi, agli amanti dei colori gialloblu, non resta che sperare che gli imprenditori e il presidente Manniello, trovino un accordo che regali ancora alla città di Castellammare i sogni della Juve Stabia.

Articolo e fotogallery a cura del nostro inviato Antonio Gargiulo

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare