Teta: “Juve Stabia, guarda avanti. Fiducioso per il futuro”

Nel corso della puntata di Juve Stabia Live abbiamo sentito l’ex centrocampista della Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Nel corso della puntata di Juve Stabia Live abbiamo sentito l’ex centrocampista della Juve Stabia Angelo Teta. Ecco le sue parole:

“La Juve Stabia si é trovata spiazzata dopo una retrocessione inaspettata. La piazza é rimasta scottata e non era facile ripartire. Ormai é andata così e non si può tornare indietro, bisogna guardare avanti e sono fiducioso dopo la vittoria di Vibo Valentia.

Per la Juve Stabia sicuramente sarà un campionato particolare, bisogna ricostruire tutto ciò che é stato distrutto. Sono fiducioso nel lavoro di mister Pasquale Padalino. É un allenatore versatile e in più é una brava persona. Ha esperienza e può fare molto bene alla Juve Stabia.

Nella rosa delle vespe ci sono alcuni giocatori interessanti e sarà lo staff tecnico a doverli mettere nelle condizioni migliori per fare bene. In C sono pochi i giocatori che fanno la differenza, ci vuole tanta grinta e tanta  voglia di mangiarsi il campo. Mi auguro che chi é arrivato alla Juve Stabia sia venuto per dare tutto se stesso per la maglia gialloblù. La tifoseria merita tante gioie dopo la cocente delusione di alcuni mesi fa.

Oggi le vespe saranno di scena a Catania con tanti volti nuovi arrivati lunedì. Sarà una gara molto molto complicata. La Juve Stabia non ha nulla da perdere. I nuovi sicuramente non si conoscono e bisogna puntare solo sul loro entusiasmo e sull’entusiasmo della squadra dopo la vittoria di Vibo. Bisogna fare il massimo per portare punti da Lentini. “

 

Juve Stabia TV


F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare