Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Teta: “Juve Stabia, guarda avanti. Fiducioso per il futuro”

Nel corso della puntata di Juve Stabia Live abbiamo sentito l’ex centrocampista della Juve Stabia Angelo Teta. Ecco le sue parole:

“La Juve Stabia si é trovata spiazzata dopo una retrocessione inaspettata. La piazza é rimasta scottata e non era facile ripartire. Ormai é andata così e non si può tornare indietro, bisogna guardare avanti e sono fiducioso dopo la vittoria di Vibo Valentia.

Per la Juve Stabia sicuramente sarà un campionato particolare, bisogna ricostruire tutto ciò che é stato distrutto. Sono fiducioso nel lavoro di mister Pasquale Padalino. É un allenatore versatile e in più é una brava persona. Ha esperienza e può fare molto bene alla Juve Stabia.

Nella rosa delle vespe ci sono alcuni giocatori interessanti e sarà lo staff tecnico a doverli mettere nelle condizioni migliori per fare bene. In C sono pochi i giocatori che fanno la differenza, ci vuole tanta grinta e tanta  voglia di mangiarsi il campo. Mi auguro che chi é arrivato alla Juve Stabia sia venuto per dare tutto se stesso per la maglia gialloblù. La tifoseria merita tante gioie dopo la cocente delusione di alcuni mesi fa.

Oggi le vespe saranno di scena a Catania con tanti volti nuovi arrivati lunedì. Sarà una gara molto molto complicata. La Juve Stabia non ha nulla da perdere. I nuovi sicuramente non si conoscono e bisogna puntare solo sul loro entusiasmo e sull’entusiasmo della squadra dopo la vittoria di Vibo. Bisogna fare il massimo per portare punti da Lentini. “

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più