Tesser: “Pordenone, vincere con la Juve Stabia per continuare a sognare”

Alla vigilia del match tra Pordenone e Juve Stabia, il tecnico dei ramarri Attilio Tesser...

LEGGI ANCHE

Alla vigilia del match tra Pordenone e Juve Stabia, il tecnico dei ramarri Attilio Tesser ha presentato alla stampa la sfida di domani del suo Pordenone contro le vespe di Fabio Caserta:

Il Pordenone sta bene mentalmente dopo la preziosa vittoria di Empoli. Devo valutare le condizioni di alcuni giocatori perchè la gara di domani sarà molto ravvicinata a quello del Castellani. La Juve Stabia è una squadra tosta che verrà a giocarsi la sua partita, il Pordenone dovrà essere bravo ad aggredire il match e portare a casa i tre punti che darebbero la tranquillità giusta in vista del proseguimento del campionato. Vincendo saremmo quasi salvi e potremmo giocare spensieratamente le altre gare. Ho tanti giocatori importanti e valuterò chi schierare. Sicuramente, nella formazione del Pordenone, ci saranno 2-3 cambi rispetto alla squadra vista sabato. 3 gare in una settimana vanno gestite, io però penso solo alla Juve Stabia e schiererò la miglior formazione possibile.

Tremolada? E’ un giocatore importante al pari di Chiaretti e Gavazzi, il Pordenone ha una rosa ampia e di qualità e deciderò insieme al dottore per schierare chi sta meglio. Serve essere al 100% per battere la Juve Stabia. Stiamo crescendo dopo un periodo di appannamento tra le mura amiche e dobbiamo continuare cosi”

Juve Stabia TV


Ultime notizie dal mondo politico e sociale: incontri internazionali, proteste studentesche e decisioni della Cassazione

Ultime notizie: incontri internazionali tra leader, proteste studentesche e sentenza Cassazione su gesti simbolici.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare