Quantcast

Banner Gori
Tesser Pordenone
juvestabia - news

Tesser: “Pordenone, vincere con la Juve Stabia per continuare a sognare”

Alla vigilia del match tra Pordenone e Juve Stabia, il tecnico dei ramarri Attilio Tesser ha presentato alla stampa la sfida di domani del suo Pordenone contro le vespe di Fabio Caserta:

Il Pordenone sta bene mentalmente dopo la preziosa vittoria di Empoli. Devo valutare le condizioni di alcuni giocatori perchè la gara di domani sarà molto ravvicinata a quello del Castellani. La Juve Stabia è una squadra tosta che verrà a giocarsi la sua partita, il Pordenone dovrà essere bravo ad aggredire il match e portare a casa i tre punti che darebbero la tranquillità giusta in vista del proseguimento del campionato. Vincendo saremmo quasi salvi e potremmo giocare spensieratamente le altre gare. Ho tanti giocatori importanti e valuterò chi schierare. Sicuramente, nella formazione del Pordenone, ci saranno 2-3 cambi rispetto alla squadra vista sabato. 3 gare in una settimana vanno gestite, io però penso solo alla Juve Stabia e schiererò la miglior formazione possibile.

Tremolada? E’ un giocatore importante al pari di Chiaretti e Gavazzi, il Pordenone ha una rosa ampia e di qualità e deciderò insieme al dottore per schierare chi sta meglio. Serve essere al 100% per battere la Juve Stabia. Stiamo crescendo dopo un periodo di appannamento tra le mura amiche e dobbiamo continuare cosi”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più