Tesser: “Juve Stabia brava a sfruttare i nostri errori” (VIDEO)

Al termine del match vinto 4-2 dalla Juve Stabia al Menti contro il Pordenone, si...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 4-2 dalla Juve Stabia al Menti contro il Pordenone, si è presentato in sala stampa il tecnico del Pordenone, Attilio Tesser. Ecco le parole dell’ex tecnico di Novara e Avellino, che ha stranamente parlato solo ai canali ufficiali del club friulano nella sala stampa del Menti:

“Il primo tempo è stato decisivo, siamo riusciti a riprendere la partita dopo il primo goal, ma poi abbiamo fatto dei regali alla Juve Stabia. Sono errori imperdonabili che in cadetteria non si possono commettere. Abbiamo commesso errori clamorosi e da lì è stato tutto difficile per noi, al cospetto di una Juve Stabia che è stata brava ad approfittare delle nostre défaillance. Avremmo potuto riaprire la partita già nel primo tempo con il tiro all’incrocio dei pali. Purtroppo è andata così, ci aspettavamo una gara tosta ma non meritavamo un risultato così rotondo a favore della Juve Stabia. Ringrazio i tifosi che sono venuti qua, mi dispiace molto per loro, guardiamo già alla prossima partita e analizzeremo in settimana gli errori fatti.”

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare