Quantcast
Banner Gori
Tesser Pordenone
juvestabia - news

Tesser: “Juve Stabia brava a sfruttare i nostri errori” (VIDEO)

Al termine del match vinto 4-2 dalla Juve Stabia al Menti contro il Pordenone, si è presentato in sala stampa il tecnico del Pordenone, Attilio Tesser. Ecco le parole dell’ex tecnico di Novara e Avellino, che ha stranamente parlato solo ai canali ufficiali del club friulano nella sala stampa del Menti:

“Il primo tempo è stato decisivo, siamo riusciti a riprendere la partita dopo il primo goal, ma poi abbiamo fatto dei regali alla Juve Stabia. Sono errori imperdonabili che in cadetteria non si possono commettere. Abbiamo commesso errori clamorosi e da lì è stato tutto difficile per noi, al cospetto di una Juve Stabia che è stata brava ad approfittare delle nostre défaillance. Avremmo potuto riaprire la partita già nel primo tempo con il tiro all’incrocio dei pali. Purtroppo è andata così, ci aspettavamo una gara tosta ma non meritavamo un risultato così rotondo a favore della Juve Stabia. Ringrazio i tifosi che sono venuti qua, mi dispiace molto per loro, guardiamo già alla prossima partita e analizzeremo in settimana gli errori fatti.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più