Stroppa: “Juve Stabia buona squadra ma noi siamo il Crotone”

Alla vigilia del match tra Juve Stabia e Crotone, il tecnico dei pitagorici Giovanni Stroppa...

LEGGI ANCHE

Alla vigilia del match tra Juve Stabia e Crotone, il tecnico dei pitagorici Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni ufficiali del club per presentare la sfida di domani contro le vespe. Ecco le parole del tecnico:

“Andiamo a fare una partita difficile sotto tanti aspetti quindi bisogna far tesoro degli errori che sono stati fatti precedentemente per non ripeterli. Anzi, a maggior ragione, vista la classifica e viste quante squadre sono con noi, non possiamo più permetterci di fare passi falsi. Dipende da noi, bisogna avere un qualcosa in più per poter fare punti importanti da qui alla fine. Siamo il Crotone.

Mercato? Grazie alla Società che ha portato dentro tre giocatori veramente importanti, si è alzata la qualità e quando si alza la qualità migliorano tutti. Ho tanti giocatori forti a disposizione e tutti possono giocare. Ho ampi scelta e devo ancora decidere chi schierare con la Juve Stabia.

Juve Stabia? “Ha un’identità importante, ha gioco, un ottimo allenatore, ha convinzione e coraggio, dunque è una gara che mi dà la stessa preoccupazione e attenzione che mi dava la gara dell’andata. Domani mi aspetto una partita difficile. Detto ciò, io guardo in casa mia: siamo il Crotone, siamo secondi in classifica e siamo tornati ad essere quelli che siamo quindi bisogna fare una partita di grandissima personalità e portare le situazioni dalla nostra parte. Sicuramente la Juve Stabia ci creerà qualche difficoltà ma possiamo superare gli ostacoli e fare una buona gara. Siamo secondi e dobbiamo continuare a fare bene per centrare il nostro obiettivo.”

Juve Stabia TV


Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare