Quantcast

Banner Gori
Stellone Juve Stabia Ascoli
juvestabia - news

Stellone: “Grande dispiacere per il gol del 2-2. Vespe con più possesso”

Roberto Stellone, tecnico dell’Ascoli, è intervenuto in mixed zone allo stadio “Del Duca” di Ascoli al termine di Ascoli-Juve Stabia 2-2: le sue dichiarazioni

Stellone: “Grande dispiacere per il gol del 2-2. Vespe con più possesso”

Roberto Stellone, allenatore dell’Ascoli che stasera esordiva sulla panchina dei marchigiani, è intervenuto in mixed zone al termine di Ascoli-Juve Stabia terminata sul punteggio di 2-2 con gol di Provedel al 95°. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

E’ stata una partita dove la Juve Stabia ha avuto più palleggio. Hanno fatto più passaggi ma come tiri in porta siamo alla pari. Dovevamo sfruttare qualche contropiede in più. Sapevamo che loro avendo attaccanti veloci e molto bravi davanti non avrebbero dato punti di riferimento. Sotto il profilo dell’impegno sono soddisfatto. Sotto il profilo invece del risultato è un grande dispiacere perchè sul 2-1 abbiamo avuto anche la palla per fare il 3-1. Ci tenevamo a partire bene e non ci siamo riusciti. Ma testa alta e peccato per quel gol subito nel finale del loro portiere Provedel. 

In questi quattro giorni abbiamo lavorato e oggi ho visto applicazione e concentrazione. E’ normale che il nostro palleggio e alcune situazioni offensive devono migliorare. Ma ci sarebbe stato da lavorare comunque anche se avessimo vinto 4-0. Dispiace per quel gol che ci ha fatto perdere due punti ma capiteranno anche gare in cui non meriteremo e vinceremo. 

Era giusto mettere un calciatore di qualità come Ninkovic. Bravi sia lui che Brkel nell’azione del gol. Devo ringraziare tutti per l’impegno e l’applicazione e ancora una volta peccato per quel gol subito. L’arbitro? Il rigore lo devo rivedere e poi alcune decisioni arbitrali non mi sono piaciute ma l’arbitro può sbagliare e bisogna accettare sempre“.

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più