Quantcast

Stefano Del Sante
juvestabia - news

Stefano Del Sante: “A Cosenza per vincere. Non abbiamo paura di nessuno.” (VIDEO)

StefanoDelSanteIn conferenza stampa al comunale di Casola, per la conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato l’attaccante della Juve Stabia Stefano Del Sante. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dalla nostra redazione in quel di Casola:

“Avevamo tantissima voglia di vincere in casa e ci siamo riusciti al termine di una prestazione specialmente nel primo tempo da grandissima squadra. Siamo entrati in campo con la cattiveria di una squadra che ha fame e abbiamo fatto benissimo, chiudendo la partita con un sonoro 6-0.

Il presidente del Martina può dire quel che vuole, noi abbiamo strameritato la vittoria perchè dal primo al 95′ minuto abbiamo dato tutto per portare a casa una vittoria importantissima.

Fisicamente sto abbastanza bene, ho avuto qualche acciacco all’inizio della mia avventura a Castellammare e ora sto migliorando fisicamente e sotto porta, con due gol finora siglati. Sono a disposizione del mister, gioco in qualsiasi modulo anche se credo che con il 4-4-2 si possa fare benissimo, l’abbiamo dimostrato sabato contro il Martina. Dobbiamo, però restare con i piedi per terra dopo una goleada del genere.

Il Cosenza? Una squadra fortissima, ma se giochiamo come col Martina ce la giochiamo con tutti. Andremo a fare la nostra partita e giocheremo per i tre punti. Massimo rispetto per loro che stanno facendo davvero benissimo, ma non abbiamo paura di nessuno, vogliamo salvarci a tutti i costi.

Roselli? È stato il mio tecnico a Lecco, è molto preparato e fa giocare bene le sue squadre, sta dimostrando di essere un grande allenatore, ma a Cosenza faremo di tutto per metterlo e metterli in difficoltà.”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania