Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia - Spera - Autoshopping
juvestabia - news

Spera, resp. Autoshopping: “Grande la nostra passione verso lo sport campano”

Gaetano Spera, responsabile Autoshopping, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’incontro della Juve Stabia con i propri main partners

 

Gaetano Spera, responsabile Autoshopping, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell’incontro organizzato dalla S.S. Juve Stabia con i propri main partners presso lo Yacht Club del Marina di Stabia a Castellammare di Stabia. Ecco quanto raccolto e sintetizzato dalla redazione di ViViCentro.it.

E’ un onore essere presente qui stasera. Cercheremo di dare tutti un ottimo contributo sotto ogni profilo a questa società. Veniamo dal settore automotive e ci piace molto questo connubio con la Juve Stabia. Abbiamo molta passione verso lo sport e sponsorizziamo altre realtà dello sport campano come il Basket Napoli e il Nola Calcio. Speriamo di portare anche fortuna alla Juve Stabia affinché si riprenda presto da questo momento iniziale di campionato non facile“.

a cura di Natale Giusti 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più