Spadavecchia assolto dopo 11 anni. Risarcimento per lui e per la Juve Stabia?

Castellammare di Stabia- La fine di un incubo per Vitangelo Spadavecchia. Il portiere ha avuto...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- La fine di un incubo per Vitangelo Spadavecchia. Il portiere ha avuto problemi con la giustizia dopo essere stato accusato di una possibile combine nel derby tra Juve Stabia e Sorrento del 2011. L’estremo difensore è stato squalificato e allontanato dal professionismo, le vespe invece subirono una pesante penalizzazione, scontata in Serie B, che negó ai gialloblù di partecipare ai play off per la A. Dopo 11 anni, il portiere è stato assolto. E valuta di chiedere un risarcimento dopo quello che ha passato:

“Assolutamente si. Valuterò con il mio avvocato. Una volta che usciranno le motivazioni vedremo cosa fare. Essere accusato di una cosa che non esiste non è stato facile. Dico grazie alla famiglia che mi è stata vicina. Ora valuterò con il mio avvocato Andrea Calò che ringrazio per l’epilogo finale di questa vicenda, è una questione di principio. Qualcuno dovrà rimangiarsi tante cose che ha detto. Ho rinunciato alla prescrizione nonostante il primo grado fosse andato male. Altrimenti mi sarei incolpato di una cosa che non ho commesso”.

Anche le vespe, punite ingiustamente 8 anni fa, potrebbero a questo punto chiedere un risarcimento danni. Tutto ciò accadrà?

Juve Stabia TV


Emendamento Pnrr-quater: Impatto sull’Accesso all’Aborto e alla Maternità

Scopri come l'emendamento al decreto "Pnrr-quater" suscita dibattiti sull'accesso all'aborto e al supporto alla maternità
Pubblicita

Ti potrebbe interessare