Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
juvestabia - news

Spadavecchia assolto dopo 11 anni. Risarcimento per lui e per la Juve Stabia?

Castellammare di Stabia- La fine di un incubo per Vitangelo Spadavecchia. Il portiere ha avuto problemi con la giustizia dopo essere stato accusato di una possibile combine nel derby tra Juve Stabia e Sorrento del 2011. L’estremo difensore è stato squalificato e allontanato dal professionismo, le vespe invece subirono una pesante penalizzazione, scontata in Serie B, che negó ai gialloblù di partecipare ai play off per la A. Dopo 11 anni, il portiere è stato assolto. E valuta di chiedere un risarcimento dopo quello che ha passato:

“Assolutamente si. Valuterò con il mio avvocato. Una volta che usciranno le motivazioni vedremo cosa fare. Essere accusato di una cosa che non esiste non è stato facile. Dico grazie alla famiglia che mi è stata vicina. Ora valuterò con il mio avvocato Andrea Calò che ringrazio per l’epilogo finale di questa vicenda, è una questione di principio. Qualcuno dovrà rimangiarsi tante cose che ha detto. Ho rinunciato alla prescrizione nonostante il primo grado fosse andato male. Altrimenti mi sarei incolpato di una cosa che non ho commesso”.

Anche le vespe, punite ingiustamente 8 anni fa, potrebbero a questo punto chiedere un risarcimento danni. Tutto ciò accadrà?

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania